Palinsesti TV
I Fratelli e Sorelle d’Italia di Veronica Pivetti, da stasera su La7
Emanuela Longo 10/06/2011
Farà il suo esordio nella prima serata odierna su La7, Veronica Pivetti, nuovamente nei panni di conduttrice con un nuovo programma dal titolo Fratelli (e Sorelle) d’Italia. Sei prime serate in programma, nelle quali la Pivetti percorrerà, insieme ai suoi ospiti, i 150 anni dell’Unità d’Italia attraverso una serie di monologhi, sketch, testimonianze, canzoni. Relativamente […]
Farà il suo esordio nella prima serata odierna su La7, Veronica Pivetti, nuovamente nei panni di conduttrice con un nuovo programma dal titolo Fratelli (e Sorelle) d’Italia. Sei prime serate in programma, nelle quali la Pivetti percorrerà, insieme ai suoi ospiti, i 150 anni dell’Unità d’Italia attraverso una serie di monologhi, sketch, testimonianze, canzoni. Relativamente agli ospiti, questi saranno numerosi di puntata in puntata. Solo per fare alcuni nomi, vedremo: Carlo Lucarelli, Antonio Cornacchione, Caterina Guzzanti, Vinicio Capossela, Virginia Raffaele e molti altri ancora. Per la Pivetti, invece, quella che partirà stasera sarà la sua vera e propria conduzione, dopo averla vista sul palcoscenico dell’Ariston di Sanremo in occasione del Festival del 1998 al fianco del compianto Raimondo Vianello e d Eva Herzigova, nonostante, come la stessa Pivetti afferma, in tv abbia già presentato diverse serate di danza, musica e poesia.
Certo, questo è il primo programma di lunga durata che faccio,
afferma la conduttrice sulle pagine del settimanale TelePiù.
Parlando della nuova trasmissione, Veronica dichiara:
Questo è un programma dove si ride e ci si commuove, con testi già noti oppure nuovi di zecca. Alcuni seri, altri divertenti, ma che fanno riflettere. Lo show avrà un taglio frizzante, moderno, pulito.