logo

Grande Fratello Vip, Paola su Salvo: “Gli avrei dato uno schiaffo”, Elia “Clizia? Troppo vanitosa”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-07

Nella Casa del Grande Fratello Vip gli autori del reality show organizzano alcuni giochi per fare passare velocemente questi ultimi giorni. Stasera, hanno pensato bene di organizzare in una ampolla un “cosa avrei detto” e “cosa avrei fatto” per farli esporre sugli ex concorrenti. Grande Fratello Vip, Paola su Salvo: “Gli avrei dato uno schiaffo”, …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Vip gli autori del reality show organizzano alcuni giochi per fare passare velocemente questi ultimi giorni. Stasera, hanno pensato bene di organizzare in una ampolla un “cosa avrei detto” e “cosa avrei fatto” per farli esporre sugli ex concorrenti.

Grande Fratello Vip, Paola su Salvo: “Gli avrei dato uno schiaffo”, Antonella “condanna” Clizia

Il nome di Zequila è saltato fuori per ben due volte ma per lui, nulla da dire di nuovo che non fosse già stato ribadito in occasioni precedenti. Spazio poi, per Paola Di Benedetto che ha tirato fuori il nome di Salvo Veneziano:

Cosa avrei detto? Visto che dobbiamo essere sinceri. Posto il fatto che non so se sia possibile, però qualora lui fosse rientrato dopo tutto quel caos che è successo, gli avrei volentieri tirato uno schiaffo.

Antonella Elia, invece, ha detto il suo pensiero su Clizia Incorvaia (che proprio in queste ore è stata in diretta con Fernanda Lessa su Instagram, cliccare per credere):

Era un po’ troppo vanitosa, però molto carina. E forse bisognerebbe trovare un equilibrio tra la bellezza, che sicuramente è bella, e il mostrare che si è tanto fieri della bellezza. Secondo me la bellezza va anche un poco protetta e non fatta esplodere.

GF Vip, Denver vuota il sacco su Licia

Denver, invece, ha “condannato” Licia Nunez per alcune reazioni che lui avrebbe gestito diversamente:

Direi solamente che in un paio di situazioni con Antonella e con Adriana avrei cercato un confronto faccia a faccia piuttosto che con te dare per morta la cosa e nei confronti di Adriana dirlo via confessionale. Perché in questo percorso tutte e tre avete costituito delle persone importanti, però mi è dispiaciuto più volte di questi scontri. Però io nei vostri confronti avrei reagito in maniera diversa, avrei cercato un confronto pacifico senza dover passare per vie traverse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci siamo quasi… la FINALE di #GFVIP vi aspetta MERCOLEDÌ, in prima serata su #Canale5! ♥️

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche