logo

Grande Fratello Vip, nuovi ingressi nella Casa: arriva un nome bomba di una attrice internazionale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-14

Aria di nuovi ingressi nella Casa del Grande Fratello Vip: chi potrebbe varcare la soglia della famosa porta rossa del reality show? A quanto pare, ci sono tre nomi (e uno proprio bomba) che potrebbero essere ad un passo dalla loro entrata dopo più di un mese dall’inizio. Grande Fratello Vip, nuovi ingressi: arriva un …

article-post

Aria di nuovi ingressi nella Casa del Grande Fratello Vip: chi potrebbe varcare la soglia della famosa porta rossa del reality show? A quanto pare, ci sono tre nomi (e uno proprio bomba) che potrebbero essere ad un passo dalla loro entrata dopo più di un mese dall’inizio.

Grande Fratello Vip, nuovi ingressi: arriva un nome bomba

Paolo Brosio dopo essere stato ricoverato per via del Covid19, oggi è totalmente guarito e potrebbe rientrare in gioco così come aveva già promesso in più di una occasione. Spazio anche per Claudio Sona, il primo tronista gay di Uomini e Donne che potrebbe entrare per fare compagnia all’amico Tommaso Zorzi con cui la scorsa estate ha anche condiviso una bella vacanza in Sicilia.

Il terzo nome bomba lo rivela Novella 2000:

Sembrerebbe che Alfonso Signorini abbia fatto il colpaccio, e che sia pronto ad accogliere concorrenti internazionali.

Secondo quanto si mormora sul web infatti pare che al Grande Fratello Vip 5 possa arrivare niente che meno che Alejandra Onieva!

L’attrice è nota al pubblico per aver preso parte a Il Segreto e alla serie Netflix Alto Mare, giunta alla sua terza stagione.

Secondo Alfonso Signorini, il concorrente gay annunciato durante Casa Chi, dovrebbe entrare tra due, massimo tre settimane. Staremo a vedere se faranno il loro ingresso nella Casa del GF Vip anche Brosio e la Onieva.

Potrebbe interessarti anche