logo

Grande Fratello Vip: boom di ascolti TV, picco durante la squalifica di Pamela Prati – VIDEO

di Federico Lanza

Pubblicato il 2016-10-11

Ieri sera è andato in onda un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini in onda ogni lunedì sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Nuovo record per il Grande Fratello Vip, leader assoluto in Tv e sui social al suo quarto appuntamento …

article-post

Ieri sera è andato in onda un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini in onda ogni lunedì sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Nuovo record per il Grande Fratello Vip, leader assoluto in Tv e sui social al suo quarto appuntamento su Canale 5. Il reality è ancora una volta al vertice della prima serata con 4.461.000 telespettatori e il 23.26% di share (26.4% di share sul target commerciale). Nel corso della serata sono stati toccati picchi che hanno superato i 6.000.000 di telespettatori e il 36% di share. Risultati eccellenti anche su Twitter.

Grande Fratello Vip: boom di ascolti ed ottimi risultati social

Boom di ascolti tra il pubblico più giovane, con un trend in continua crescita: 34.5% di share tra i 15-19enni (+37% rispetto alla puntata precedente) e 34.1% sul target compreso tra i 15-34 anni ( +16% rispetto alla puntata precedente). Questi gli ottimi risultati della serata di ieri quando è andato in onda il quarto appuntamento con il Grande Fratello Vip, eccovi di seguito anche tutte le informazioni relative al mondo social.

Grande Fratello Vip: boom di ascolti e picco durante la squalifica di Pamela Prati

Risultati eccellenti anche sui social, su Twitter #GFvip, con 248.000 tweet unici, si è confermato per la quarta settimana consecutiva argomento più discusso della serata: podio nella top ten mondiale e italiana dei Trending Topic. Anche l’hashtag coniato durante la serata, #untaxiperpamela ha conquistato il secondo posto nei TT. Sul social network, il momento più seguito è stato registrato alle ore 22:00 quando Pamela Prati è stata squalificata, generando 2.836 tweet al minuto.

Se volete rivedere il video con protagonista Pamela Prati e la sua eliminazione durante il quarto appuntamento con il Grande Fratello Vip, potete cliccare qui.

Potrebbe interessarti anche