logo

Grande Fratello Vip 4, Antonio Zequila nel cast: ecco per quale motivo è famoso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-31

TV Sorrisi e Canzoni ha rivelato un altro nome del cast del Grande Fratello Vip 4, in partenza da gennaio 2020: Antonio Zequila. Il concorrente era già stato ufficializzato da Pupo e Wanda Nara, nel corso dell’intervista doppia de Le Iene. L’attore inizia la sua carriera sul finire degli anni ‘80, e nel corso degli …

article-post

TV Sorrisi e Canzoni ha rivelato un altro nome del cast del Grande Fratello Vip 4, in partenza da gennaio 2020: Antonio Zequila. Il concorrente era già stato ufficializzato da Pupo e Wanda Nara, nel corso dell’intervista doppia de Le Iene. L’attore inizia la sua carriera sul finire degli anni ‘80, e nel corso degli anni partecipa a numerose trasmissioni, tra cui Uman Take Control.

Grande Fratello Vip 4, il cast

Nella casa del Grande Fratello Vip arriva anche Paola Di Benedetto. Dopo essere stata protagonista del gossip dell’estate per la vicenda inerente l’ex marito Francesco Sarcina, Clizia Incorvaia entra nella Casa in cerca di “riscatto”: “Cerco un’occasione di riscatto, voglio ritornare a splendere. Rinascere dalle mie ceneri. Sarò ingenua, ma voglio che il Grande Fratello Vip sia un’occasione per farmi conoscere per come sono davvero. Sono stata etichettata come una poco di buono e ho dovuto fare i conti con una società ancora fortemente maschilista. Scamarcio mi ha additata come una strega, neppure fossimo nel Medioevo”, ha svelato intervistata da Grazia.

I nomi annunciati da Alfonso Signorini

Alfonso Signorini, conduttore della nuova edizione del Grande Fratello Vip al via l’8 gennaio su Canale 5, ha anche rivelato durante La Repubblica delle Donne, altre tre nomi: Adriana Volpe, Michele Cucuzza e Antonella Elia.

A loro aggiungiamo Rita Rusic e Pago, i primi due concorrenti ufficiali annunciati ormai alcune settimane fa.

“La mia è stata una scelta estrema, per me è una vera bomba, avevo giurato a me stessa che non sarei mai entrata in un reality. Ma Alfonso Signorini mi voleva, era disposto a tutto pur di avermi. E questo è quello che desidero, sempre, nella vita sentimentale, nel lavoro, in tutto: la passione. Se vedo una grande passione, quello in me muove qualcosa! Sono single, sono libera e, quindi… spero di trovare nella Casa qualcuno che sia interessante, spero che tutto questo mi intrighi e mi prenda. Ma sicuramente sarà così perché lì non hai distrazioni”, ha raccontato l’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori.

Le indiscrezioni sul cast

Tra gli altri possibili nomi del Grande Fratello Vip, tra indiscrezioni e “soffiate”, sono emersi quelli di: Barbara Alberti, Paolo Ciavarro, Andrea Denver e Aristide Malnati. In via di definizione invece sarebbe la partecipazione di Loredana Lecciso.

Potrebbe interessarti anche