logo

Grande Fratello, Siria De Fazio diventa etero per avere un figlio

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-03-07

Siria De Fazio, l’ex concorrente del Grande Fratello, si confessa in un’intervista su Visto. Sul settimanale l’ex gieffina rivela di avere un forte desiderio di diventare mamma e per questo, sebbene sia più attratta dalle donne, se incontrasse l’uomo giusto sarebbe pronta ad iniziare una relazione. Il mio più grande desiderio è di mettere su …

article-post

Siria De Fazio, l’ex concorrente del Grande Fratello, si confessa in un’intervista su Visto. Sul settimanale l’ex gieffina rivela di avere un forte desiderio di diventare mamma e per questo, sebbene sia più attratta dalle donne, se incontrasse l’uomo giusto sarebbe pronta ad iniziare una relazione.

Il mio più grande desiderio è di mettere su famiglia, e sono troppo romantica per pensare di fare un figlio in provetta. Per questo, a differenza del passato, se incontrassi l’uomo giusto, sarei ben disposta di affrontare con lui una relazione seria e duratura,

dichiara la donna su Visto, per poi aggiungere:

Sono bisessuale. Rimango tutt’oggi più attratta dalle donne che dagli uomini, ma non sono più rigidamente avversa al sesso maschile. Ho capito che chiunque può renderti felice, a prescindere dal sesso, e che la cosa davvero importante è la serenità.

Siria De Fazio è dunque alla ricerca di un uomo e lo vuole “curioso, fantasioso, amante della vita, giocherellone, un eterno bambino che sappia ancora meravigliarsi delle piccole cose”.

Intanto in attesa di trovare il fidanzato giusto con il quale mettere su famiglia, l’ex inquilina della Casa più famosa d’Italia, per soddisfare il suo desiderio di maternità, ha adottato un bambino a distanza.

Nel corso dell’intervista le è stata fatta anche una domanda sulla sua esperienza al Grande Fratello e Siria ha risposto così:

Il GF mi ha cambiato molto. Al di là della notorietà acquistata, ho scoperto di aver sottovalutato alcuni miei bisogni come quello ad esempio di sentirmi protetta dalle braccia di un uomo.

Potrebbe interessarti anche