Grande Fratello

Grande Fratello: Silvia Burgio sfida Maria De Filippi e le lancia una “proposta indecente”

Emanuela Longo 05/11/2010

Solitamente funziona così: sei una ragazza di bella presenza, magari hai dimostrato di avere quel minimo di carattere che in televisione non fa mai male. Hai avuto l’opportunità di partecipare ad una delle trasmissioni più celebri per chi vuole lanciarsi in modo facile nel mondo dello spettacolo, Uomini e Donne. Se sei stata fortunata sei […]

article-post

Solitamente funziona così: sei una ragazza di bella presenza, magari hai dimostrato di avere quel minimo di carattere che in televisione non fa mai male. Hai avuto l’opportunità di partecipare ad una delle trasmissioni più celebri per chi vuole lanciarsi in modo facile nel mondo dello spettacolo, Uomini e Donne. Se sei stata fortunata sei addirittura diventata tronista (= ancora maggiore popolarità) e conquistato qualche copertina dei maggiori settimanali dedicati al gossip. A partire da quel momento potrai così avere la strada spianata nello show business.

Solitamente, dicevamo, funziona così per chi ancora non ha tentato la strada del successo. Ma ci sono anche le eccezioni. Silvia Burgio, c’ha provato a lanciarsi nel mondo dello spettacolo imboccando un’altra strada, per molti rivelatasi fortunata, quella del reality. Non uno qualsiasi, ma il padre di tutti i reality, il Grande Fratello. Lo ha fatto nel 2008, confessando agli altri compagni di avventura, di aver cambiato sesso e di essere diventata donna. Ha destato scalpore, ma poi la sua fiamma si è andata lentamente spegnendosi.

Ora, Silvia ci riprova, e a tal fine lancia un appello direttamente a lei, la signora del piccolo schermo, la sempre sia lodata Maria De Filippi, e dalle pagine del settimanale Top sogna di entrare anche lei a far parte del cast di Uomini e Donne. Non per successo, sia chiaro. Semplicemente per incontrare l’uomo della sua vita:

Penso che Maria sia una delle poche persone che non ha paura di ‘osare’ e sperimentare cose nuove, proprio con ‘Uomini e donne’, ha portato in televisione, sdoganandoli, una serie di tabù, l’amore nella terza età o l’amore tra donne mature e uomini più giovani di loro. Quindi, ha la mente aperta abbastanza da accogliere una ‘proposta indecente’ come la mia. E poi per me che sono una buongustaia sarebbe un’occasione unica avere davanti a me una schiera di corteggiatori bellissimi,

dice Silvia, che ovviamente vorrebbe sedere direttamente sull’ambita poltrona rossa.

Poi lancia anche l’identikit dell’uomo perfetto:

L’importante è che sia alto, dato che io sono quasi un metro e ottanta.

Nell’attesa di un responso da parte della De Filippi, l’ex gieffina la ritroveremo presto nella fiction targata Canale 5, Fratelli detective.

Potrebbe interessarti anche