logo

Grande Fratello, Sarah Nile commenta la nuova edizione del reality e su Norma dice: “è molto esibizionista”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-10-31

Circa un anno fa lei era una delle concorrenti del Grande Fratello 10. Ora si ritrova nella condizione di commentare i nuovi inquilini della casa più spiata d’Italia. Lei è Sarah Nile, nota a tutti per la sua (presunta) relazione omosessuale con un’altra gieffina, ossia Veronica Ciardi. Da quando è uscita dalla casa di Cinecittà Sarah ha …

article-post

Circa un anno fa lei era una delle concorrenti del Grande Fratello 10. Ora si ritrova nella condizione di commentare i nuovi inquilini della casa più spiata d’Italia.

Lei è Sarah Nile, nota a tutti per la sua (presunta) relazione omosessuale con un’altra gieffina, ossia Veronica Ciardi. Da quando è uscita dalla casa di Cinecittà Sarah ha posato per vari servizi fotografici, è stata ospite in alcune trasmissioni ed ha allestito otto mostre con i suoi quadri. Infatti Sarah, oltre ad essere una sexy showgirl che posa per scatti bollenti, è anche una pittrice.

Sono ambedue. L’intimista, che dipinge in silenzio ed esprime il proprio io attraverso l’arte e la ragazza che ama divertirsi, la moda, la fotografia e posare, anche nuda!,

questo è quanto dichiara l’ex gieffina al Tgcom, rispondendo alla domanda se si sente più una sexy girl oppure un’artista.

Poi parla della sua esperienza all’interno della casa più famosa d’Italia.

L’esperienza nella Casa del Grande Fratello è stata molto importante per me. Mi ha aiutato a fare un percorso personale e a capire tante cose di me e dei miei sogni.

A proposito del reality show condotto da Alessia Marcuzzi le viene chiesto di commentare l’attuale edizione del Grande Fratello e in particolar modo la donna che si è fatta più notare tra tutti, ossia Norma Silvestri.

E’ un GF di belli. Esteticamente trovo che i concorrenti siano tutti o quasi molto belli. E io sono un’amate del bello. Quando ero io nella Casa oltre a Veronica, Mara e forse Carmen non c’erano grandi bellezze,

afferma e poi definisce “molto esibizionista” la ragazza congolese:

Nessuno dentro la casa e’ costretto a fare qualcosa che non voglia fare. Se una ragazza non vuole esibirsi, o fare una sorta di striptease, certamente non viene costretta. Di base, se si decide di fare cose del genere, ci sara’ comunque una parte di esibizionismo. Nel caso specifico, Norma sa di essere bella, sa di piacere, in ogni caso e’ una ballerina, non e’ che l’hanno presa da un convento e l’hanno messa a fare il Grande Fratello.

Si passa poi dal reality show di Canale 5 a parlare dei suoi sogni lavorativi. Sarah rivela che le piacerebbe aprire una galleria d’arte per esporre le sue opere e di condurre qualche programma divertente in tv.

Magari condurre un programma come Le Iene o Scherzi a parte.

Potrebbe interessarti anche