Grande Fratello
Grande Fratello, Guendalina dopo le foto sexy con Ferdinando: “Angelica aveva rinunciato. Io, invece, poco dopo ero tra le braccia di Ferdi”
Luana Zotti 11/08/2011
Qualche giorno fa, Guendalina Tavassi e Ferdinando Giordano della passata edizione del reality di Canale 5, “Grande Fratello”, sono stati protagonisti di un servizio fotografico che li ha visti posare insieme in atteggiamenti decisamente molto sensuali. I due sono stati scelti come testimonial per lo spot di un brand di gioielli. Proprio queste pose troppo […]
Qualche giorno fa, Guendalina Tavassi e Ferdinando Giordano della passata edizione del reality di Canale 5, “Grande Fratello”, sono stati protagonisti di un servizio fotografico che li ha visti posare insieme in atteggiamenti decisamente molto sensuali. I due sono stati scelti come testimonial per lo spot di un brand di gioielli. Proprio queste pose troppo “spinte”, hanno fatto innervosire la fidanzata di Ferdinando, Angelica Livraghi, che aveva commentato così le foto: “Sul risultato di queste prime foto ritengo, come ho già detto a Ferdinando stesso, che siano molto volgari. Spero non compromettano l’immagine pulita di Ferdinando!”.
Guendalina, che con Angelica non ha mai avuto un buon rapporto fin da quando erano dentro la Casa del “Grande Fratello”, racconta al settimanale Top, quello che è successo dopo il servizio fotografico.
Certe foto, forse un po’ troppo ammiccanti tra me e Ferdi, pubblicate sul mio fan club di Facebook, hanno scatenato l’ira della famiglia Livraghi. Del resto, Angelica prima manda avanti la madre e la sorella, poi arriva lei.
Nonostante, secondo quanto sostiene Guendalina, Angelica fosse a conoscenza del servizio che avrebbe fatto Ferdinando.
Ne era contenta. Aveva rinunciato a quella stessa proposta, forse non soddisfatta del compenso. Io, invece, ho trovato l’accordo e poco dopo ero tra le braccia di Ferdi.
Per Guendalina, niente di serio quelle foto, il fatto di essere uniti era semplicemente per lavoro.
Appena ha visto le foto online è andata su tutte le furie. Non so cosa si aspettasse, ma se pensava che saremmo stati a distanza, significa che di questo lavoro non ha ancora capito nulla.
E’ stata proprio Guendalina a pubblicare le foto del backstage.
L’ho fatto per i miei fan, che aggiorno sempre sui miei progetti. Avevo calcolato che qualche sostenitore di lei avrebbe alzato il sopracciglio, ma non immaginavo si arrivasse agli insulti.
E, confida, che nonostante lei non fosse amica di Ferdinando, il servizio fotografico con lui è andato bene.
Lui era tranquillo come me. Il polverone lo ha sollevato lei e senza avere il coraggio di parlarmene di persona.
Infine, un accenno al ragazzo con cui è stata avvistata recentemente, Sean. Storia che, a quanto pare, sembra già finita.
Io ce l’ho messa tutta, lui voleva riservatezza che, al momento, è qualcosa che non posso permettermi nemmeno quando voglio, quindi spesso finivamo per litigare. E ho scoperto che trovava facile consolazione in giro.
Sembra che lui l’abbia tradita. “Con una straniera, pare” – commenta Guenda.