Grande Fratello
Grande Fratello, Francesca Giaccari: “Per sfondare non si deve necessariamente partecipare a un talent show”
Luana Zotti 12/07/2011
Dentro la casa del Grande Fratello 11, l’ex gieffina Francesca Giaccari ha incontrato l’amore, Matteo Casnici, con cui attualmente convive. A distanza di un po’ di mesi dalla fine del reality, l’ex gieffina si è raccontata sulle pagine del settimanale Top, in occasione di una recente intervista: Non ci pensavo nemmeno lontanamente di innamorarmi; dentro […]
Dentro la casa del Grande Fratello 11, l’ex gieffina Francesca Giaccari ha incontrato l’amore, Matteo Casnici, con cui attualmente convive. A distanza di un po’ di mesi dalla fine del reality, l’ex gieffina si è raccontata sulle pagine del settimanale Top, in occasione di una recente intervista:
Non ci pensavo nemmeno lontanamente di innamorarmi; dentro la Casa il mio unico obiettivo era quello di lavorare e l’amore mi ha distolto. Invece sono davvero felice di aver ceduto alle emozioni, anche perché il lavoro, alla fine, va alla grande lo stesso.
I due vivono nel Salento, la terra di Francesca e sognano di aprire insieme un agriturismo.
Prima di partecipare al Grande Fratello, Francesca aveva partecipato ai provini per un talent show musicale, X Factor, ma le selezioni non sono andate come lei sperava.
Tre anni fa ho fatto i provini per X Factor e sono arrivata tra i primi dieci candidati. Poi, Mara Maionchi ha deciso di bocciarmi dicendo che non ero ancora pronta per entrare nel mondo della musica. Da quel momento ho deciso di studiare assiduamente: ho cantato insieme alla mia band in diversi locali della Capitale. Non credo che per sfondare si debba necessariamente partecipare a un talent show e quindi ho scelto il Grande Fratello, perché mi ha dato la possibilità di parlare della mia musica senza confonderla con quella di altri… concorrenti.
Francesca ha anche inciso un singolo, intitolato “Io grido”.
Io e la mia band in questi giorni stiamo organizzando il tour estivo: porterò in giro per l’Italia il mio singolo insieme a tre inediti, e in più alcuni pezzi rock anni Settanta e Ottanta riarrangiati da noi.
Il futuro, lo vede, a parte impegnata nel lavoro, insieme ad una famiglia sua.
Pensando a un futuro immediato, voglio soltanto che nessuno mi tolga quello che finalmente ho ottenuto a livello lavorativo. Per quanto riguarda la vita privata, invece, mi piacerebbe metter su famiglia: sogno di avere tre figli, ho comprato una tenuta in campagna apposta per questo.