logo

Grande Fratello, Ferdi Berisa hot: “Ho fatto sesso in una cella frigorifera di un ristorante”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-03-03

E’ in vena di confidenze hot Ferdi Berisa nel corso di un’intervista a Vip. Infatti il vincitore della nona edizione del Grande Fratello, il reality show in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset, racconta di un rapporto sessuale  consumato quando era un ragazzo. L’ex gieffino rivela di aver fatto sesso all’interno della cella frigorifera di un ristorante. …

article-post

E’ in vena di confidenze hot Ferdi Berisa nel corso di un’intervista a Vip. Infatti il vincitore della nona edizione del Grande Fratello, il reality show in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset, racconta di un rapporto sessuale  consumato quando era un ragazzo. L’ex gieffino rivela di aver fatto sesso all’interno della cella frigorifera di un ristorante.

Ero un ragazzetto e stavo lavorando, quando mi è venuta una voglia di fare questa pazzia sessuale. Lì dentro faceva un pò freddo, ma ci siamo riscaldati a vicenda. Poi bisogna metterci anche che era estate e il clima torrido,

dice Ferdi Berisa su Vip.

In amore si definisce un “cacciatore” e parla della “strategia” che utilizza per conquistare le donne.

La mia strategia di conquista dipende da vari fattori. Se vedo una ragazza che mi piace e voglio farla mia, cerco di portare ogni elemento a mio favore. Inizio usando molto il senso dell’umorismo, poi ci metto anche un pò di romanticismo.

Alla domanda se gli piacerebbe essere un “toy boy”, risponde che non gli dispiacerebbe avere una relazione con una donna più grande di lui, perchè “le donne più adulte hanno sempre qualcosa da insegnare”.

Potrebbe interessarti anche