logo

Grande Fratello, Daniele Santoianni “Volevo cambiare la mia vita e ci sono riuscito con il Gf”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-11-21

“Volevo cambiare la mia vita e per fortuna ci sono riuscito con il Grande Fratello. Non mi aspettavo nulla di preciso, solo un cambiamento radicale”. A parlare è Daniele Santoianni, ex concorrente della decima edizione del Grande Fratello, il reality condotto da Alessia Marcuzzi. Nella casa più famosa d’Italia il ragazzo aveva avuto un flirt …

article-post

“Volevo cambiare la mia vita e per fortuna ci sono riuscito con il Grande Fratello. Non mi aspettavo nulla di preciso, solo un cambiamento radicale”.

A parlare è Daniele Santoianni, ex concorrente della decima edizione del Grande Fratello, il reality condotto da Alessia Marcuzzi. Nella casa più famosa d’Italia il ragazzo aveva avuto un flirt con Veronica Ciardi (che ora vediamo a Domenica Cinque di Barbara D’Urso nelle vesti dell’agente 550), alla quale  aveva poi “consigliato” di andare a fare film porno.

L’ex concorrente del reality show di Canale 5 si è confessato sul settimanale Visto ed ha parlato del suo percorso nel mondo dello spettacolo dopo la partecipazione nella trasmissione condotta dalla Marcuzzi. Infatti attualmente è impegnato nelle riprese di un cortometraggio, nel quale recita anche un altro ex concorrente del Grande Fratello 10:

Sto girando un cortometraggio che si intitola “Il sogno”, per la regia di Giacomo Franciosa, che vede come protagonisti tra gli altri anche un altro ex del Grande Fratello, Mauro Marin, e Sara Tommasi.

Poi ha raccontato dei provini fatti prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia:

Sono stato selezionato mentre ero in un ristorante di Milano e poi ho fatto diversi colloqui di approfondimento. Prima di arrivare all’ultimo provino ci sono stati altri incontri e colloqui, e ogni volta era un tuffo al cuore sapere di aver fatto un passo e dover affrontare il successivo.

In questo periodo sta anche frequentando un corso di recitazione e non accetterebbe di partecipare ad altri reality:

AI momento non parteciperei a nessun reality. Preferisco dedicarmi alla preparazione artistica con la scuola di recitazione che sto frequentando. È impegnativa, ma sono certo che mi darà dei risultati soddisfacenti nel lungo periodo. In futuro però valuterei proposte anche nel mondo dei reality.

Potrebbe interessarti anche