Grande Fratello
Grande Fratello, Biagio D’Anelli parla della sua relazione con Pamela Compagnucci
Luana Zotti 01/09/2011
E’ amore quello nato tra l’ex gieffino Biagio D’Anelli e l’ex corteggiatrice ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, Pamela Compagnucci. Si sono conosciuti a “Reality Vip” e non si sono più staccati. Dichiara Biagio a “Personaggi”, in occasione di una recente intervista: Ho conosciuto Pamela a inizio agosto in occasione di Reality Vip, il tour […]
E’ amore quello nato tra l’ex gieffino Biagio D’Anelli e l’ex corteggiatrice ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, Pamela Compagnucci. Si sono conosciuti a “Reality Vip” e non si sono più staccati. Dichiara Biagio a “Personaggi”, in occasione di una recente intervista:
Ho conosciuto Pamela a inizio agosto in occasione di Reality Vip, il tour organizzato dalla produttrice Manila Gorlo e promosso dalla Piscopo Editore.
Biagio, in quattro mesi è riuscito a collezionare ben nove flirt, ma con Pamela sostiene di aver trovato finalmente la donna giusta.
Dal primo giorno che l’ho conosciuta mi ha coinvolto intensamente. Io non bacio una donna se non sono sicuro di quello che faccio. Anche perché Pamela è una donna di trent’anni, io ne ho ventotto. Siamo abbastanza cresciuti per aver ancora voglia di giocare.
E’ormai un mese che sono insieme.
E’ ancora troppo presto dire quelle classiche frasi tipo “Stiamo troppo bene insieme” oppure “Ci amiamo”, però lei mi incuriosisce e tra noi c’è anche una grande attrazione fisica.
Biagio esprime quello che più le piace di Pamela.
Il suo carattere possessivo. Durante il tour Reality Vip mi mostrava la sua gelosia, e ogni qual volta parlavo con una delle ragazze del cast, lei reagiva adirandosi.
Della sua storia con Simona Salvemini, durata nove mesi, mantiene, comunque, un bel ricordo.
Con Simona ho trascorso un periodo bello, ma ormai tra di noi è finita. Oggi io vivo la mia vita e lei la sua. Ci sono state delle incomprensioni tra di noi, e dove è necessario mi assumo la responsabilità di qualche sbaglio. Le auguro comunque ogni bene.
E confessa anche di non averla mai tradita.
Non l’ho mai tradita. L’avrei detto senza alcun problema perché io mi reputo una persona sincera e quando inizio una relazione nuova, se avverto l’intenzione di tradire lo dico sin dall’inizio. Se così fosse stato ci saremmo lasciati prima degli otto mesi, perché glielo avrei detto senza remore. Non ho mai avuto problemi del genere con le donne. Dopo Simona sono stato con altre nove donne.