Grande Fratello

Grande Fratello, Augusto De Megni presenta la sua fidanzata: “Difficile stabilire il confine che segna dove finisco io e comincia lei”

Laura Errico 14/02/2011

Ricordate Augusto De Megni, il vincitore della sesta edizione del Grande Fratello? Dopo la partecipazione e la vittoria al reality show della rete ammiraglia di Mediaset, il ragazzo ha iniziato a lavorare in televisione e ora ha deciso di parlare della sua vita sentimentale. L’ex gieffino è fidanzato da quasi un anno con una tale […]

article-post

Ricordate Augusto De Megni, il vincitore della sesta edizione del Grande Fratello? Dopo la partecipazione e la vittoria al reality show della rete ammiraglia di Mediaset, il ragazzo ha iniziato a lavorare in televisione e ora ha deciso di parlare della sua vita sentimentale.

L’ex gieffino è fidanzato da quasi un anno con una tale Doris.

Non sono un tipo che ama alimentare il gossip, ma adesso mi sento sereno quando parlo di me e Doris. Stiamo insieme da quasi un anno e non ha senso continuare ad essere vaghi,

ha detto su Top. La ragazza sembra averlo proprio conquistato:

Lei per me è l’altra metà della mela. E’ difficile stabilire il confine che segna dove finisco io e dove comincia lei.

Augusto De Megni progetta di sposarsi presto e nel frattempo più o meno convive con Doris.

Quando siamo nella stessa città dormiamo sotto lo stesso tetto. Io vivo tra Milano e Perugia e lei è quasi sempre con me. Lì ho preso una casa che ho ridisegnato e c’è molto anche del suo gusto, ma non la considero quella della nostra vita.

Al momento il ragazzo è assente dal piccolo schermo, ma non per colpa della sua fidanzata, bensì perchè è impegnato nella lavorazione di un progetto, nel quale non sarà solo un conduttore.

Mi sono preso quest’ultimo anno per lavorare ad un progetto che porterà la mia firma, non solo come conduttore. Ho voluto creare qualcosa di veramente mio.

Potrebbe interessarti anche