Grande Fratello

Grande Fratello, Angelica: “Studio recitazione e voglio continuare, ma se mi offrissero una conduzione tv non rifiuterei”

Luana Zotti 09/08/2011

E’ poco più di sette mesi che Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano, ex concorrenti del reality di Canale 5, “Grande Fratello” sono insieme. E, il loro amore, al di fuori della Casa, prosegue meglio di prima. Sulle pagine di “Gossip”, nell’ambito di una recente intervista, la Livraghi confessa: Siamo molto felici perché come coppia siamo […]

article-post

E’ poco più di sette mesi che Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano, ex concorrenti del reality di Canale 5, “Grande Fratello” sono insieme. E, il loro amore, al di fuori della Casa, prosegue meglio di prima. Sulle pagine di “Gossip”, nell’ambito di una recente intervista, la Livraghi confessa:

Siamo molto felici perché come coppia siamo migliorati. Le paure, le angosce e i nervosismi hanno lasciato il posto alla serenità e perfino al romanticismo. Ci riempiamo l’un l’altro di attenzioni. In Ferdinando ho scoperto una tenerezza incredibile. Lui adora i bambini. Forse è per questo che abbiamo già cominciato a pensare di averne uno nostro.

Per ora, però, non è in programma nessuna convivenza, poiché entrambi sono continuamente in giro per lavoro.

Non vediamo l’ora di trovarci un appartamentino dove andare a vivere insieme, magari a Roma. Per adesso, però, è impossibile, sia per problemi economici, sia per il fatto che il lavoro ci porta ad essere dei costanti pendolari tra Roma e Milano. Soprattutto Ferdinando, essendo stato un finalista del GF11, è richiestissimo, quindi non si ferma un attimo. Meno male che esistono gli sms e le e-mail!

Non con tutti gli altri concorrenti del “GF”, Angelica è rimasta in contatto.

Sono orgogliosa perché  posso dire di non essermi mai sbagliata nel dare giudizi lì dentro. Le persone che ho amato continuo ad amarle alla follia. Quelle con cui ho litigato ci litigherei anche oggi. Sto avendo delle belle soddisfazioni, perché giorno per giorno quelli che non piacevano si stanno sgamando da soli, si fanno autogol in continuazione.

Grazie all’esperienza del “GF”, Angelica ha ristabilito il rapporto con suo padre.

La fortuna di partecipare al GF non è stata solo lavorativa, ma anche umana. Ho scoperto la mia grinta. E’ stato come invecchiare di dieci anni. Per quanto riguarda mio padre io non ho detto tutto della mia vita nella Casa. Sapevo che era malato, che era in ospedale ed ero in ansia per lui tutti i giorni, ma non ho voluto mettere questa cosa in piazza. C’è stata gente tipo Guendalina che lo ha fatto, che ha messo la sua vita in pubblico solo per andare avanti nel gioco, ma io non me la sono sentita.

Come tutte le ragazze della sua età, Angelica, ha dei sogni da realizzare.

Quello di diventare una donna indipendente, sia economicamente che sentimentalmente. Voglio dare serenità alla mia famiglia, soprattutto a mia mamma che ha fatto tanti sacrifici per tirarmi su. Sogno di comprarmi una casetta tutta mia e magari di diventare attrice. Io studio recitazione e voglio continuare, ma se mi offrissero una conduzione tv certo non rifiuterei.

Potrebbe interessarti anche