Grande Fratello

Grande Fratello 9, arrestati Marco Mazzanti e Lea Veggetti: razzismo e aggressioni

Emanuela Longo 23/06/2011

Ricordate Marco Mazzanti, il giovane ex gieffino concorrente della nona edizione del reality show più spiato d’Italia, Grande Fratello? Il ragazzo aveva fatto parlare di sé per la storia con la più matura Lea Veggetti, ora sua ex, ed ora tornano nuovamente insieme al centro dell’attenzione, questa volta per un fatto di cronaca. I due […]

article-post

Ricordate Marco Mazzanti, il giovane ex gieffino concorrente della nona edizione del reality show più spiato d’Italia, Grande Fratello? Il ragazzo aveva fatto parlare di sé per la storia con la più matura Lea Veggetti, ora sua ex, ed ora tornano nuovamente insieme al centro dell’attenzione, questa volta per un fatto di cronaca.

I due volti “noti” del piccolo schermo (ma ancor di più delle pagine di gossip), sono finiti in manette la scorsa notte con l’accusa di resistenza al pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate. Teatro della folle notte, sarebbe stato l’atrio di un albergo milanese. Alle accuse già pesanti a carico del 26enne e della donna 40enne, si andrebbero ad aggiungere anche quelle di ingiuria aggravata a sfondo razziale nei confronti del portiere dell’albergo, un filippino di 52 anni, e per questo risultano indagati a piede libero.

Il tutto, sarebbe nato in seguito ad un litigio violento per futili motivi con il custode e le forze dell’ordine giunte sul posto. Nello specifico, intorno alle 4:30 di notte l’ex gieffino avrebbe cercato di convincere il custode a far salire con lui in camera anche l’ex fidanzata nonostante fosse sprovvista di documenti.

Ovviamente, il tutto è nato dopo il rifiuto da parte del custode. Durante il diverbio, i due, visibilmente ubriachi, avrebbero detto:

Voi state dando ragione a questo extracomunitario di m… tenetevi questa Italia di m…, con tutti questi extracomunitari di m…

Non è andata meglio agli agenti, uno dei quali colpito prima con uno schiaffo e poi con un morso al braccio da parte della Veggetti.

Potrebbe interessarti anche