logo

Grande Fratello 2019, Gaetano ed Erica: dopo il bacio è già “finita”, lui fa dietrofront

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-05-10

Nuovi flirt nascono nella casa del Grande Fratello 2019. Mentre Francesca De André e Gennaro Lilio sono sempre più vicini, malgrado lei sia fidanzata (con riserva, visto che deve capire se è stata tradita) con Giorgio Tambellini, un nuovo avvicinamento è in corso tra Gaetano Arena ed Erica Piamonte. La loro conoscenza in realtà sembra …

article-post

Nuovi flirt nascono nella casa del Grande Fratello 2019. Mentre Francesca De André e Gennaro Lilio sono sempre più vicini, malgrado lei sia fidanzata (con riserva, visto che deve capire se è stata tradita) con Giorgio Tambellini, un nuovo avvicinamento è in corso tra Gaetano Arena ed Erica Piamonte. La loro conoscenza in realtà sembra possa essere già arrivata al capolinea, perché il bel giovane ha confidato a Kikò di non trovarsi con lei dal punto di vista mentale.

Grande Fratello 2019: Gaetano ed Erica si sono baciati

Lei è grande ma tante volte vedo che ha delle reazioni da piccola, mi dispiace. Non sono entrato pensando di creare qualcosa, esteticamente è bellissima ma vorrei trovare una con la quale trovarmi mentalmente. Ho visto dei lati questa settimana che non mi sono piaciuti, sono sincero, se la baciassi ora non sentirei emozioni”, ha confidato il concorrente.

Eppure qualche ora più tardi, nel cuore della notte, Gaetano ed Erica si sono baciati a letto, cosa che potrebbe aver complicato le cose tra di loro. Parlando con l’amico di Corona, Martina ha scherzato: “Stanotte vengo a dormire con te…anzi no che poi Erica si arrabbia!” e il ragazzo ha detto di dover parlare con Erica per non farla rimanere male. Martina gli ha consigliato di essere sincero anche perché, essendo la conoscenza ancora nelle fasi iniziali il dispiacere sarà relativo.

GF16, nessun trasporto mentale

Gaetano confidandosi ancora con Martina ha ammesso che in realtà tra lui ed Erica, c’è già stato un bacio. La confidenza inedita stupisce Martina, la quale sostiene che lui abbia sbagliato perché ora la Piamonte potrebbe illudersi. Dal canto suo il giovane non ha negato l’attrazione fisica che sente nei confronti della concorrente del Grande Fratello 2019. Di contro, ha spiegato di non avere il giusto trasporto mentale: come andrà a finire?

Potrebbe interessarti anche