logo

Grande Fratello 2019, Francesca De Andrè lasciata in diretta: Gaetano Arena eliminato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-05-21

La settima puntata del Grande Fratello 2019 è stata ricca di colpi di scena. Oltre agli ascolti TV davvero ottimi, il pubblico ha avuto modo di visionare sorprese e momenti altamente emozionanti, compresa l’eliminazione di Gaetano Arena. Francesca De Andrè ha scoperto in diretta di essere stata tradita dal fidanzato Giorgio. Vladimir Luxuria è entrata …

article-post

La settima puntata del Grande Fratello 2019 è stata ricca di colpi di scena. Oltre agli ascolti TV davvero ottimi, il pubblico ha avuto modo di visionare sorprese e momenti altamente emozionanti, compresa l’eliminazione di Gaetano Arena. Francesca De Andrè ha scoperto in diretta di essere stata tradita dal fidanzato Giorgio. Vladimir Luxuria è entrata nella Casa dove si fermerà per due settimane come ospite speciale. In nomination sono finiti Martina Nasoni, Serena Rutelli e Michael Terlizzi.

Grande Fratello 2019, riassunto settima puntata

La puntata del Grande Fratello 2019 si è aperta con Francesca De Andrè tradita dal fidanzato Giorgio e lasciata con un suo post su Instagram. Per lei lacrime a fiumi e la visita in Casa della sorella Fabrizia che le ha confermato tutto. “Non ci credo di essere così stupida, per l’ennesima volta ho scelto un uomo di merd*. Io non lo voglio più vedere”, ha affermato disperata. Al centro delle dinamiche di ieri sera, anche Martina Nasoni, protagonista del “triangolo” con Daniele e Valentina e troppo spinta durante la prova settimanale dei baci.

Francesca De Andrè infatti, ha mostrato sdegno per il suo modo di comportarsi, specie dopo avere confermato il “limone” con Gennaro, grande amico di Daniele. “State ingigantendo la questione: era un gioco e mi sono divertita, tutto qui”, ha concluso la Nasoni. Michael e Gaetano dopo aver raggiunto lo studio, scoprono chi di loro due dovrà abbandonare il Grande Fratello 2019. Il pubblico premia Terlizzi e butta fuori Arena, non avendolo perdonato dopo le parole usate per descrivere la sua intimità con Erica Piamonte.

Caso Prati e nomimation

Serena Rutelli ha ricevuto la sorpresa del fidanzato Prince. Successivamente, Cristiano Malgioglio si scaglia contro Francesca, mettendo nuovamente in mezzo il nome del nonno Fabrizio De Andrè. Vladimir Luxuria entra nella Casa del Grande Fratello 2019 e fa una sorpresa ai ragazzi, restando con loro per alcuni giorni. Barbara d’Urso apre la parentesi legata ad Eliana Michelazzo, affermando che non entrerà nella Casa ma, a tal proposito, durante Live Non è la d’Urso di domani sera, verranno chiariti molti dubbi sulla spinosa questione. Martina, Serena, Michael vanno in nomination.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Francesca scopre il tradimento del suo fidanzato Giorgio…  #GF16

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche