logo

Grande Fratello 2018, cast: altri nomi dalle precedenti edizioni, ecco tutte le anticipazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-07

Il 17 aprile aprirà i battenti la 15esima del Grande Fratello 2018 condotto da Barbara d’Urso che dopo numerosi corteggiamenti, ha “ceduto” alla sua azienda. Dopo i primi nomi del cast che di “sconosciuto” non hanno proprio niente, sono venuti fuori altri potenziali nomi da fare impallidire l’edizione Vip che verrà condotta da Ilary Blasi …

article-post

Il 17 aprile aprirà i battenti la 15esima del Grande Fratello 2018 condotto da Barbara d’Urso che dopo numerosi corteggiamenti, ha “ceduto” alla sua azienda. Dopo i primi nomi del cast che di “sconosciuto” non hanno proprio niente, sono venuti fuori altri potenziali nomi da fare impallidire l’edizione Vip che verrà condotta da Ilary Blasi probabilmente per il terzo anno di fila. A seguire, scopriamo tutte le ultime anticipazioni facendo un “riassunto delle puntate precedenti”.

Grande Fratello, tutti i probabili nomi

Nella Casa del Grande Fratello 15, così come confermato tra le pagine di Spy da papà Franco, entrerà in gioco Michael Terlizzi. Con lui ci dovrebbero essere anche una serie di “ex di…”, a cominciare da Luigi Mario Favoloso (ex di Nina Moric), Simone Coccia Colaiuta (ex della deputata Stefania Pezzopane) e Matteo Gentili (ex di Paola di Benedetto).

Oltre loro, sempre così come anticipato da Spy, dovrebbe esserci anche Lucia Bramieri. Tra gli altri nomi è emerso anche quello di Camilla Lucchi (figlia di un famoso imprenditore del Veronese, celebre per aver partecipato a Rich Kids). Questi nomi sono tutt’altro che sconosciuti, specie se visionare spesso i programmi televisivi di Barbara d’Urso. Ma le indiscrezioni sul potenziale cast non finiscono qui.

GF 2018, tutti gli altri nomi del cast

Tra gli altri nomi del cast che potrebbero entrare dentro la Casa del Grande Fratello 2018, dovrebbero esserci anche le ex gieffine Serena Garitta, Floriana Secondi e Guendalina Tavassi, la cestista Valentina Vignali e la fashion blogger Zoe Cristofoli (conosciuta anche per avere avuto una storia d’amore con Andrea Cerioli, anche lui ex gieffino ed ex tronista del trono classico di Uomini e Donne). Si prospetta già una edizione più trash del previsto.

Potrebbe interessarti anche