logo

Grande Fratello 15, Veronica gelosa di Luigi? La sfuriata! Simone fa sport con Angelo, ecco perché

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-13

Nella casa del Grande Fratello 15 Veronica ha notato che Favoloso ha troppe attenzioni per Mariana. Ma l’ex di Nina Moric nega l’accaduto. “Sei incoerente, ci rimango male quando mi dici che sono gelosa. Mariana mi ha detto che l’hai confidato anche a lei!” dice la figlia di Bobby Solo. “Ma perché sono incoerente? Perché …

article-post

Nella casa del Grande Fratello 15 Veronica ha notato che Favoloso ha troppe attenzioni per Mariana. Ma l’ex di Nina Moric nega l’accaduto. “Sei incoerente, ci rimango male quando mi dici che sono gelosa. Mariana mi ha detto che l’hai confidato anche a lei!” dice la figlia di Bobby Solo. “Ma perché sono incoerente? Perché le ho messo lo shampoo sui capelli? Ora abbiamo chiarito”, risponde Luigi. Ma Veronica è convinta che i loro atteggiamenti siano particolarmente “audaci”.

Grande Fratello, Veronica e Luigi litigano

La discussione tra Veronica e Luigi continua e lei puntualizza: “Non mi lamento, ma trovo incoerente il tuo atteggiamento. La cosa che mi dà più fastidio è che da giorni mi chiedi che io ti protegga. Non voglio più parlarti, mi annoiano i tuoi atteggiamenti, non ho più fiducia in te, ci sono troppe criticità nei tuoi comportamenti. Non capisco che giochi fai”.

“Non è un gioco contro di te, stai diventando un po’ pesante. Non ho detto a Mariana che è la donna della mia vita. Io non ho niente da fare, tu dormi come un ghiro, le ho solo tolto le molliche dalla testa e tu mi critichi!”, ribatte in maniera scherzosa Luigi Favoloso.

GF, ginnastica per Simone in nomination

Il Grande Fratello nel frattempo ha deciso una serie di missioni alle quali dovranno sottoporsi i ragazzi in nomination. Simone è il primo protagonista. Attraverso un sondaggio lanciato sulla pagina ufficiale, il pubblico ha deciso che l’ex spogliarellista abruzzese dovrà tenere una lezione di personal training ad Angelo. Dopo aver raggiunto Lido Carmelita i due passano all’allenamento con tenute gym. Prima sollevamento pesi, poi piegamenti e poi anche prepugilistica con indosso i guantoni. Simone si dimostra un buon personal trainer e Angelo, nonostante la fatica, raccoglie i complimenti del coinquilino: “Sei stato grande”.

Potrebbe interessarti anche