logo

Grande Fratello 15: Cristiano Malgioglio e Simona Izzo gli opinionisti che affiancheranno Barbara d’Urso?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-04-08

Mancano sempre meno giorni all’esordio della quindicesima edizione del Grande Fratello 2018, e dopo le prime indiscrezioni sui concorrenti più o meno noti che animeranno la Casa di Cinecittà più spiati d’Italia, è tempo di pensare ai nomi dei possibili opinionisti che accompagneranno Barbara d’Urso in questa attesa esperienza. È Tv, Sorrisi e Canzoni a …

article-post

Mancano sempre meno giorni all’esordio della quindicesima edizione del Grande Fratello 2018, e dopo le prime indiscrezioni sui concorrenti più o meno noti che animeranno la Casa di Cinecittà più spiati d’Italia, è tempo di pensare ai nomi dei possibili opinionisti che accompagneranno Barbara d’Urso in questa attesa esperienza. È Tv, Sorrisi e Canzoni a far trapelare una nuova conferma legata al reality per eccellenza: secondo il noto settimanale saranno Simona Izzo e Cristiano Malgioglio a sedere nella postazione dedicata agli opinionisti del Grande Fratello 2018. Prima della conferma ufficiale mancherebbe solo la firma da parte dei due ex concorrenti del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello 2018: Cristiano Malgioglio e Simona Izzo opinionisti

Cristiano Malgioglio e Simona Izzo ci hanno fatto sorridere non poco durante la seconda edizione del GF Vip, ma questa volta potrebbero tornare a contatto con il Grande Fratello nel ruolo di opinionisti dell’edizione (più o meno) Nip. Entrambi personaggi molto vicini alla padrona di casa Barbara d’Urso, sono spesso stati suoi ospiti nei suoi salotti tv.

Cristiano e Simona potrebbero certamente contribuire a dare un po’ di pepe nel corso delle puntate in prima serata del Grande Fratello 15. Entrambi, potrebbero anche regalare momenti di trash accompagnati da liti o commenti piccanti. Staremo a vedere se arriverà la conferma ufficiale!

Certamente per Cristiano Malgioglio non sarà la prima esperienza nei panni di opinionista essendo già stato nell’ultima edizione del reality, la quattordicesima, che risale ormai al 2015. Per Simona Izzo, invece, si avvicina una nuova possibile avventura televisiva dopo la sua esperienza da concorrente nell’ultima edizione Vip.

Potrebbe interessarti anche