Grande Fratello

Grande Fratello 11, tra Pietro e Guendalina è tornata nuovamente la tempesta

Emanuela Longo 16/12/2010

Questa undicesima edizione del reality Grande Fratello, possiamo ormai definirla a pieno titolo “Pietrocentrica”. Innanzitutto, piccola doverosa premessa: questa sera, nella già anticipata Mediafriends cup, in onda in diretta su Canale 5, la squadra del Grande Fratello vedrà anche la presenza del ragazzo senese di questa edizione, il prescelto da Ciccio Graziani che, in questi […]

article-post

Questa undicesima edizione del reality Grande Fratello, possiamo ormai definirla a pieno titolo “Pietrocentrica”. Innanzitutto, piccola doverosa premessa: questa sera, nella già anticipata Mediafriends cup, in onda in diretta su Canale 5, la squadra del Grande Fratello vedrà anche la presenza del ragazzo senese di questa edizione, il prescelto da Ciccio Graziani che, in questi giorni, si è adoperato al fine di allenare i ragazzi in vista della scelta che, per l’appunto, è andata a ricadere su Titone.

Ciò di cui, tuttavia, Pietro è sempre stato protagonista, sin dall’inizio della sua avventura nei panni di gieffino, è stato il rapporto alquanto controverso, instaurato con la giovane mamma romana, Guendalina, andato poi in frantumi in seguito all’ingresso di Ilaria, fidanzata del ragazzo.

Dopo l’uscita di Ilaria, era sembrato di percepire, nuovamente, un ritorno di feeling tra i due ex amanti, eppure forse avevamo parlato troppo presto. Una nuova lite, infatti, li ha visti protagonisti, e la discussione si è svolta, come spesso succede nell’affollata casa di Cinecittà, esattamente sotto gli occhi degli altri inquilini.

Il punto di partenza, è stato proprio il dibattito relativo all’atteggiamento assunto da Pietro in seguito all’ingresso nella casa di Ilaria. Il ragazzo è stato così additato per non aver continuato ad avere ugualmente lo stesso tipo di rapporto con Guenda, nonostante l’ingresso della sua ragazza, chiaro sintomo di aver voluto in tal modo, mettere la parola fine ad un tipo di atteggiamento considerato fino a quel momento ambiguo.

Il ragazzo ha tentato di giustificarsi, senza tuttavia trovare l’appoggio di Guenda in primis, ma anche di Francesca, che ha asserito di non aver mai considerato il loro rapporto, una semplice amicizia.

La discussione, è andata allora via via degenerando, coinvolgendo sempre di più il resto degli inquilini che, a loro modo, hanno espresso i loro pensieri e dubbi in merito al rapporto tra Pietro e Guenda prima e dopo l’ingresso di Ilaria; Davide, in parte prende le difese dell’amico.

La rissa verbale, ha poi coinvolto i due diretti interessati, fino alla frase di Pietro

Tanto te non mi potrai mai avere!

La risposta, è stato un sonoro quanto eloquente gesto, a cui Guenda ormai sembra essere affezionata, e che può semplicemente essere tradotto con un “Rosichi!”.

Potrebbe interessarti anche