logo

Grande Fratello 11: tanti OUT per Guendalina e le sue lacrime da coccodrillo. IN Andrea, ma non troppo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-03-01

La ventesima puntata del Grande Fratello 11, si è davvero rivelata di uno stressante pazzesco, non solo per i concorrenti della Casa, ma anche per noi, che nemmeno durante un esame a scuola avevamo tanta ansia. Per quanto riguarda gli IN e OUT invece? Ovviamente anche quelli si sono sprecati, insieme alle lacrime e alla …

article-post

La ventesima puntata del Grande Fratello 11, si è davvero rivelata di uno stressante pazzesco, non solo per i concorrenti della Casa, ma anche per noi, che nemmeno durante un esame a scuola avevamo tanta ansia. Per quanto riguarda gli IN e OUT invece? Ovviamente anche quelli si sono sprecati, insieme alle lacrime e alla tensione.

Tanti OUT anche ieri sera, da parte di un po’ tutti, ma bando alla ciance, cominciamo subito!

OUT: Raoul contro tutti. Puntare il dito contro il più debole (che però si crede un leone!) non è corretto oltre ad essere troppo facile e Guendalina, quando lotta con una pecora si sente per l’appunto un leone, ma quando il leone è pronto a sbranarla diventa un cucciolo pauroso e terrorizzato. Giocatrice sleale che perde punti ogni giorno che passa.

OUT: Guendalina contro Raoul. Perché non fa la guerra con qualcuno “potente” e “protetto” quanto lei tipo Baroncini? No, ovvio. Chi le fa paura lei se lo fa amico. Pessima!

OUT: Biagio che si sente un guru ma che in realtà è solo un tronista mancato dallo sguardo glaciale che si scioglie come neve al sole. Discorso senza senso? Quando lui afferma: “Il mio pregio è avere tanti difetti” invece come vi sembra? Roba da strappargli il cipollone che si porta in testa a morsi.

OUT: Il triangolo inesistente tra Emanuele, Rosa e Davide. Al piscialletto inamidato e leccato da una mucca non frega nulla di Rosa, da sempre. A lei invece? Uhm…

OUT: Andrea Cocco che rischia la follia in diretta. Seduto in confessionale costretto a guardare l’RVM di Domenica Cinque riguardante Szilvia e la sua voglia di saltare da un fiore all’altro (sì lo so, si usa dirlo per gli uomini, ma se avessi scritto un ortaggio ben preciso sarei diventata volgare!). Lui prima è senza parole, sconvolto. Poi i suoi occhioni neri si riempiono di lacrime che se chiudeva gli occhi annegava in confessionale.

IN: Sempre Andrea. Nonostante la mazzata tra capo e collo non cade, barcolla e fa il signore.

OUT: Dopo la pubblicità si torna in studio pronti a massacrare ancora Paciocchino e quindi, signori e signore ecco Marian, il fidanzato di Szilvia! Andrea prima è pacato, ma poi s’incazza e dice soltanto: “Ma di cosa stiamo parlando?”, ah bhè, se non lo sai tu!

OUT: Il primo e spero unico OUT di Andrea che se la prende con Marian, che al momento appare semplicemente una vittima quanto lui, prenditela con il carnefice ohibò, oppure che ne so,  con Guendalina!

OUT: Le lacrime di Guendalina quando la Marcuzzi comunica che ci sarà un’eliminazione a sorpresa! Paura eh? (pensate in questo momento al gesto che faceva Fabio De Luigi quando imitava Carlo Lucarelli). Terribile l’ansia che l’ha sopraffatta, terribili anche le lacrime di paura, fai la forte con i più piccoli eh? Impara a giocare come si deve invece!

OUT: Biagio che salva Guendalina. Forse ha perso la memoria.

OUT: Le lacrime di Guendalina. Piange ma non esce una lacrima. Colpa del silicone congelato sulle guance? Chissà.

OUT: Emanuele che nomina Biagio. Anche lui ha perso la memoria scordandosi della presenza in Casa di Baroncini, ex fidanzato della sua attuale fidanzata. Qualcuno porti in casa del magnesio, di corsa.

OUT: Il triangolo Biagio, Rajae e Simona Salvemini, ex concorrente della prima edizione condotta dalla Marcuzzi. La biondina in un angolo con aria ironica è veramente odiosa, oltre a somigliare incredibilmente alla sorella bionda di Arisa.

OUT: Biagio incazzato. Invece di tacere e chiedere scusa alza pure al voce.

OUT: Biagio che supplica la fidanzata: “Dammi un baccetto, dammi un bacetto…”. Lei farfuglia qualcosa e poi lui la tira a sé baciandola violentemente. Roba da denuncia.

OUT: Guendalina che nomina Angelica. Butti fuori i più forti eh? Vigliacca!

IN: Davide Baroncini in nomination, Dio che goduria.

In nomination, oltre a Davide anche Biagio (che grande novità!) e Angelica, fine delle trasmissioni. Vediamo uno zombie nella Casa, chiamate Mistero, subito! Ah no… scusate, è solo Andrea Cocco.

Alla prossima settimana!

Potrebbe interessarti anche