logo

Grande Fratello 11, spunta una “testimone oculare” del tradimento della fidanzata di Andrea Cocco

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-03-04

Nella vicenda che vede protagonisti il concorrente del Gf11 Andrea Cocco, la fidanzata Szilvia Misskolowski e l’amante Marian Kurpanov si intromette anche Lory Del Santo. Quest’ultima infatti ha dichiarato su Top di essere una “testimone oculare” della relazione tra Szilvia e Marian. E’ stata con Marian anche qui a casa mia. Era seduta proprio qui, su questo divano …

article-post

Nella vicenda che vede protagonisti il concorrente del Gf11 Andrea Cocco, la fidanzata Szilvia Misskolowski e l’amante Marian Kurpanov si intromette anche Lory Del Santo. Quest’ultima infatti ha dichiarato su Top di essere una “testimone oculare” della relazione tra Szilvia e Marian.

E’ stata con Marian anche qui a casa mia. Era seduta proprio qui, su questo divano dove mi trovo io precisamente in questo momento,

ha detto Lory Del Santo su Top. L’ex concorrente del reality La Fattoria ha poi spiegato come si sono svolti i fatti.

Nella notte tra il 2 e 3 novembre in un noto locale di Milano, ho festeggiato con gli amici e la stampa il successo del mio programma Missione seduzione, nel quale Marian ha lavorato in qualità di inviato insieme ad altri modelli,

ha iniziato a racconta la Del Santo, che poi ha aggiunto quanto segue.

Prima della serata Marian è venuto qui da solo perchè il mio compagno Rocco gli ha prestato un paio di pantaloni. Dopo la festa, però, è tornato per restituirglieli e si è presentato con lei, che comunque mi aveva già presentato come la sua fidanzata all’interno del club in cui eravamo stati. Li, come qui, si sono abbracciati e baciati con passione di continuo.

Intanto nella Casa di Cinecittà Andrea Cocco sta molto soffrendo per la scoperta del tradimento delal sua fidanzata e ha detto di non volerla perdonare.

Potrebbe interessarti anche