Grande Fratello 11, Simona Salvemini vs Biagio: “Vergognati! Hai giurato di amarmi sulle ceneri di mio padre”

29/03/2011 di Laura Errico

La storia di Simona Salvemini e Biagio D’Anelli, entrambi ex concorrenti del Grande Fratello ma di due edizioni diverse, sembra ormai essere definitivamente finita.

Simona ha spiegato, sulle pagine del settimanale Visto, il vero motivo per il quale ha deciso di lasciare l’ex gieffino. La donna riconosce che gli hanno dato fastidio gli atteggimenti dlel’uomo all’interno della Casa più spiata d’Italia, ma non è stata questa la ragione che l’ha portata a mollare il suo fidanzato.

Ho deciso di lasciarlo perchè ho scoperto che mi tradiva già prima di entrare in gioco. Per me il tradimento non è solo il contatto fisico tra due persone. Lui ha tradito la mia fiducia e per la prima volta in vita mia devo dire grazie ad un’altra donna che mi ha fatto aprire gli occhi,

ha dichiarato l’ex concorrente del reality show di Canale 5.

La ragazza con la quale Biagio ha tradito Simona si chiama Elena. La Salvemini ha raccontato su Visto che il suo ex ha conosciuto Elena a casa di Leonardo Tumiotto. All’inizio le ha detto di essere fidanzato, ma poi l’ha aggiunta su Facebbok e ha iniziato a corteggiarla, prima tramite il social network poi con messaggi e telefonate.

Simona dice di non dubitare di quello che le è stato raccontato da Elena ed infine dichiara che Biagio dovrebbe vergognarsi.

Biagio dovrebbe vergognarsi perchè ha giurato di amarmi sulle ceneri di mio padre.

COMMENTI