Grande Fratello
Grande Fratello 11, Sheila Capodanno sogna la conduzione di un programma che parli di “sesso, cibo e piaceri”
Luana Zotti 20/08/2011
Sheila Capodanno, ex concorrente del “Grande Fratello 11”, prima di arrivare in televisione ha lavorato, e continua tuttora a lavorare, in una Web tv creata da lei stessa. Sulle pagine del settimanale Top, l’ex gieffina ha raccontato in cosa consiste la sua Web Tv, esprimendo il suo parere sul Web in generale. La rete offre […]
Sheila Capodanno, ex concorrente del “Grande Fratello 11”, prima di arrivare in televisione ha lavorato, e continua tuttora a lavorare, in una Web tv creata da lei stessa. Sulle pagine del settimanale Top, l’ex gieffina ha raccontato in cosa consiste la sua Web Tv, esprimendo il suo parere sul Web in generale.
La rete offre la possibilità di potersi esprimere liberamente: in tv non si può parlare di tutto, ci sono argomenti considerati tabù. E manca la possibilità di condividere opinioni diverse. Sul Web c’è spazio per tutti, soprattutto per i giovani che hanno bisogno di più stimoli rispetto a quelli dati dalla tv generalista. La mia Web tv, Starlit, è nata dal bisogno di creare un canale di intrattenimento che raccontasse il dietro le quinte del mondo dello spettacolo. Volevo dare un taglio personale alle interviste e concedere agli utenti la possibilità di interagire sul Web.
Durante la sua carriera, Sheila ha avuto modo di intervistare grandi personaggi del panorama internazionale. E’ rimasta molto colpita dall’attore Tom Cruise.
E’ una persona umile e affabile. Alla fine di un’intervista, mi chiese consigli su che cosa indossare alla prima del suo film! Non riuscivo a credere che proprio lui, il mio idolo, mi chiedesse consigli: per l’emozione non sono riuscita a spiccicare parola!
Il “Grande Fratello”, per lei, è stata una bellissima esperienza.
Vivere nella Casa del GF è stata un’esperienza unica, non mi importava della notorietà. Mi aspettavo di guadagnare qualcosa in più, ma di soldi ne ho visti pochi. Però sono felice di aver partecipato al programma, perché mi ha aiutato a crescere e mi ha arricchito come persona. Mi interessa l’affetto delle persone e di chi mi ama e mi segue sempre.
Tra i progetti televisivi di Sheila la conduzione di un programma.
Mi piacerebbe un programma su come godersi la vita, che parli di sesso, cibo e piaceri. Sono una godereccia e credo sia importante evadere, ogni tanto, dalla nostra realtà.