Grande Fratello

Grande Fratello 11, Rosa riguardo Davide: “Non riesco a vederlo così”

Valentina Gambino 16/02/2011

Dopo la puntata di lunedì scorso del Grande Fratello 11, Davide Baroncini è caduto nel baratro della depressione. La sua Erinela infatti ha dovuto abbandonare la Casa (anche se è già stata avvistata in discoteca, ehbbrava!). Rosa, parlando con Andrea, Guendalina e Margherita parla di Davide, e le dispiace che il ragazzo stia reagendo in […]

article-post

Dopo la puntata di lunedì scorso del Grande Fratello 11, Davide Baroncini è caduto nel baratro della depressione. La sua Erinela infatti ha dovuto abbandonare la Casa (anche se è già stata avvistata in discoteca, ehbbrava!).

Rosa, parlando con Andrea, Guendalina e Margherita parla di Davide, e le dispiace che il ragazzo stia reagendo in questa maniera; la napoletana vorrebbe parlargli e rincuorarlo un po’, ma nota che lui nutre nei suoi confronti una sorta di forte distacco. Rosa vorrebbe consigliargli di reagire perché non è assolutamente la fine del mondo e si è resa conto che dopo l’uscita della ragazza il Baroncini innamorato (e inamidato) non riesce a fare gruppo ed è insofferente nei confronti di tutto, ma in primis nei suoi evitando di interagire con quella che comunque adesso è la sua ex ragazza. Margherita esclama a riguardo:

Forse perché ve ne siete dette di cotte e di crude….

Ma Rosa la vede diversamente e a riguardo afferma:

Quella che in primis dovrebbe essere ostile nei suoi confronti dovrei essere io!

E aggiunge che al momento il ragazzo gli è indifferente.

Sarà tutto vero? Ormai al Grande Fratello, come dice anche la conduttrice Alessia Marcuzzi: “Tutto può succedere!”.

Potrebbe interessarti anche