Grande Fratello
Grande Fratello 11, Pietro Titone riammesso nella Casa?
Filomena Procopio 15/01/2011
Rivedremo Pietro Titone nella casa del Grande Fratello 11? Così sembrerebbe almeno stando alle ultime indiscrezioni che circolano sul web. Sembrerebbe infatti che dopo un’attenta analisi dei video incriminati ci si sia resi conto che forse il concorrente non avrebbe realmente bestemmiato. Il Grande Fratello tornerà sui suoi passi e farà rientrate il bel Pietro […]
Rivedremo Pietro Titone nella casa del Grande Fratello 11? Così sembrerebbe almeno stando alle ultime indiscrezioni che circolano sul web. Sembrerebbe infatti che dopo un’attenta analisi dei video incriminati ci si sia resi conto che forse il concorrente non avrebbe realmente bestemmiato. Il Grande Fratello tornerà sui suoi passi e farà rientrate il bel Pietro nella casa più spiata d’Italia? Del resto l’ex concorrente l’ha più volte detto. Non ci stava al fatto di passare per un bestemmiatore anche perchè nessuna bestemmia sarebbe mai uscita dalla sua bocca. Alessia Marcuzzi ci regalerà un altro colpi di scena anche il prossimo lunedì? Potrebbe essere proprio così…
Come la prenderanno se così fosse gli altri eliminati? Pensate a come reagirà Massimo Scattarella che ha fatto il pieno di eliminazioni per cose che lui dice di non aver mai detto. Sicuramente non sarà proprio felice di questa decisione. E’ ancora presto per parlare perchè queste sono solo indiscrezioni e non c’è nulla di certo ma visto quello che sta accadendo in questa undicesima edizione del reality show tutto potrebbe essere.
I più maligni inoltre parlano di una scelta presa a tavolino dalla redazione del Grande Fratello una sorta di espediente per aumentare gli ascolti. E voi che ne pensate? Una cosa è certa… Se non si parlasse di questi vari inciuci ci sarebbe davvero poco da dire quest’anno sui concorrenti del programma di Canale 5. Confidiamo in colpi di scena più credibili…