logo

Grande Fratello 11, Pietro Titone ed Ilaria Natali convivono. “Sul flirt con Guendalina mettiamoci una pietra sopra”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-04-02

La storia d’amore di Pietro Titone ed Ilaria Natali, gli ex concorrenti dell’undicesima edizione del Grande Fratello, prosegue a gonfie vele. I due fidanzatini sono andati a convivere a Milano e raccontano come si stanno trovando su Eva. Ci siamo trasferiti in un appartamento di Milano i primi giorni di febbraio. Vedremo come andranno poi …

article-post

La storia d’amore di Pietro Titone ed Ilaria Natali, gli ex concorrenti dell’undicesima edizione del Grande Fratello, prosegue a gonfie vele. I due fidanzatini sono andati a convivere a Milano e raccontano come si stanno trovando su Eva.

Ci siamo trasferiti in un appartamento di Milano i primi giorni di febbraio. Vedremo come andranno poi le cose tra di noi. Speriamo bene,

dice Pietro, mentre Ilaria afferma:

Io sono davvero contenta, anche se sono un po’ preoccupata. Vivere insieme è una bella esperienza che spero ci porti lontano.

Poi la ragazza aggiunge:

Non nascondo che ha dei difetti. A volte pecca di mancanza d’umiltà ed è cosi nella vita di tutti i giorni. Per il resto, abbiamo i problemi di tutte le coppie. Noi, comunque, vediamo il nostro futuro insieme, non c’è dubbio. Io e Pietro crediamo profondamente nel nostro rapporto d’amore e vogliamo che diventi sempre più importante.

E’ dello stesso parere anche Pietro, che dice di avere molta fiducia verso la sua fidanzata. L’ex calciatore dice di averlo dimostrato quando sono state messe in circolazione le voci su un presunto flirt tra Ilaria e Federico Romano, l’ex tronista di Uomini e Donne.

Dunque tutto sembra proseguire bene tra i due, nonostante il flirt di Pietro e Guendalina, del quale però Ilaria preferisce non parlare.

E’ una ferita che mi porto dentro e che si riapre tutte le volte che se ne parla. Pietro ha commesso un errore, io l’ho perdonato e sono contenta di averlo fatto, però sarebbe meglio metterci una pietra sopra.

Potrebbe interessarti anche