Grande Fratello
Grande Fratello 11: Pietro Titone e Ilaria Natali presto genitori? Se così fosse “la creatura sarebbe stata concepita nella Casa”
Emanuela Longo 24/01/2011
Il reality Grande Fratello ha rischiato di dividerli per sempre a causa di un brevissimo flirt avuto da Pietro Titone con Guendalina Tavassi ad inizio programma, eppure, la coppia formata dall’ex gieffino e da Ilaria Natali, entrata anche lei nella Casa più spiata d’Italia, seppur per pochissimo tempo, sembra essere in procinto di vivere una […]
Il reality Grande Fratello ha rischiato di dividerli per sempre a causa di un brevissimo flirt avuto da Pietro Titone con Guendalina Tavassi ad inizio programma, eppure, la coppia formata dall’ex gieffino e da Ilaria Natali, entrata anche lei nella Casa più spiata d’Italia, seppur per pochissimo tempo, sembra essere in procinto di vivere una nuova esperienza che stravolgerà le vite di entrambi.
Secondo il settimanale di gossip Top, che per primo ha dato la notizia, i due ex gieffini starebbero infatti per diventare genitori. Se fino a poco tempo fa vi avevamo parlato anche noi della coppia, intenta a coccolarsi a spasso per il capoluogo lombardo, ora sembrano aggiungersi altri particolari: i due ragazzi, sarebbero infatti stati sorpresi a fare compere e nello specifico, sarebbero stati impegnati nella scelta di varie tutine per neonati.
In realtà, non ci sarebbe nulla di male se Pietro ed Ilaria avessero deciso di acquistare un piccolo regalo magari in vista della nascita del figlio di qualche amica comune, ma a spiazzare un po’ tutti, è stata Lisa Tuna, ex amante di George Leonard, che ha dichiarato:
So che mi beccherò una lavata di capo, ma Ilaria sa che non riesco a frenare l’entusiasmo. Sembra che in questi giorni abbia avuto un piccolo ritardo. Piccolo, ci tengo a precisarlo perché non voglio essere io a dare allarmi o annunci azzardati. Tra l’altro, se i sospetti fossero fondati, la creatura sarebbe stata concepita nella Casa. Ora c’è solo una certezza. Se ci fosse un bambino in arrivo, non sarebbe desiderato di più.
Se così fosse, Pietro e Ilaria entrerebbero di diritto nella storia del Grande Fratello italiano, per aver procreato, proprio nel corso della loro permanenza. Si attendono conferme o smentite.