Grande Fratello
Grande Fratello 11, parla un’amica di Guendalina: “Ci sono tante showgirl famose che hanno fatto la stessa cosa di Guenda ma nessuno le critica”
Laura Errico 26/11/2010
Guendalina Tavassi continua a far parlare di sè. La concorrente del Grande Fratello 11 è stata prima al centro dell’attenzione perchè accusata di essere una cattiva madre dall’ex suocero e dall’ex compagno e poi per il rapporto che si è creato con Pietro Titone all’interno della Casa di Cinecittà. Adesso a parlare è Martina Liguori, […]
Guendalina Tavassi continua a far parlare di sè. La concorrente del Grande Fratello 11 è stata prima al centro dell’attenzione perchè accusata di essere una cattiva madre dall’ex suocero e dall’ex compagno e poi per il rapporto che si è creato con Pietro Titone all’interno della Casa di Cinecittà.
Adesso a parlare è Martina Liguori, che afferma di essere una sua amica e che rilascia delle dichiarazioni su Top. La ragazza difende la concorrente del GF:
Guenda è criticata da tutti, ma ci sono tantissime showgirl famose che hanno fatto la stessa cosa e nessuno ha osato criticarle,
e parla del motivo che ha spinto Guendalina a partecipare al reality show di Canale 5:
Guenda spera di vincere il reality per assicurare alla figlia un futuro migliore. Se non dovesse trionfare poi grazie alle ospitate potrebbe mettere via un bel gruzzoletto per sua figlia.
Martina Liguori si pronuncia anche sul rapporto di “affetto” che si è creato tra la sua amica ed il calciatore senese:
Pietro non rientra nei suoi canoni estetici. Lui cerca sempre un contatto, lei però lo scansa,
ed aggiunge:
Guenda è una provocatrice per natura, non lo fa con malizia, è il suo carattere. I due sono solo amici. Tutti, nella casa, hanno bisogno di un punto di riferimento.
La mamma romana ha avuto, all’interno della Casa più spiata d’Italia, diversi litigi con Angelica, secondo la quale lei già conosceva Guenda prima di partecipare al reality. Martina Liguori fa chiarezza su questo rapporto:
Da adolescenti facevamo parte tutte della stessa compagnia. Poi, quando Guenda è diventata mamma, è sparita per anni e nessuno l’ha più vista,
ed aggiunge:
So che quest’estate dopo tantissimo tempo le due si sono incontrate, ma Angelica le ha fatto delle battute cattive, così non si sono più viste fino all’ingresso nella Casa.