logo

Grande Fratello 11: OUT per Guendalina e le sue lacrime. IN Andrea, ma ancora per poco

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-03-08

Ansia, ansia, ansia. Ieri sera, i simpaticoni del Grande Fratello 11, volevano in ogni modo provocare un costante battito cardiaco accelerato e discontinuo. Con i concorrenti non ci sono riusciti, con il pubblico da casa invece, secondo me sì. Pochi IN, pochissimi e tanti OUT, tantissimi! Ormai l’apoteosi del trash è stata raggiunta, superata e terribilmente costruita …

article-post

Ansia, ansia, ansia. Ieri sera, i simpaticoni del Grande Fratello 11, volevano in ogni modo provocare un costante battito cardiaco accelerato e discontinuo. Con i concorrenti non ci sono riusciti, con il pubblico da casa invece, secondo me sì.

Pochi IN, pochissimi e tanti OUT, tantissimi! Ormai l’apoteosi del trash è stata raggiunta, superata e terribilmente costruita in maniera artefatta. Il Grande Fratello è finto. L’abbiamo capito, ma lo guardiamo ugualmente.

Vabbè, incominciamo.

OUT: La puntata incomincia alla grande. Silenzio in sala, il sipario si apre e… Guendalina Tavassi, aggrappata alla tende afferma: “Tutti ce l’hanno con me! A chi possiamo dare la colpa? A Guendalina, ovvio!” e bla, bla, bla. Signorina Tavassi, basta, la prego.

OUT: Angelica (che giustamente si è rotta le palle) e la confidenza a Rajae: “Guendalina ha detto che c’hai provato con lei!”. La sorella bionda di Arisa, che non sa tenersi nemmeno mezzo cecio in bocca, è corsa subito a dirlo a Guenda. E lei: “Ioooooo?” bla, bla, bla… si capisce solo: “Tu mi hai toccata mentre dormivi!”. Cavolo però, c’ha ragione o no Angelica che la chiama donnafobica?

OUT: Remo e il suo faccione abbronzato che ha ingravidato una semi sconosciuta.

OUT: Margherita che giura ad Alessia Marcuzzi di non dire nulla a Guenda e, il tempo che la conduttrice sgranocchiando un cracker rischia di strozzarsi che… ZAC, la speaker, essendo una che ha fatto della parola il suo lavoro, spiattella tutto a Guenda prima della Marcuzzi. Questi burattini sono degli insolenti, ahi, ahi.

OUT: Biagio che si salva, il televoto chiuso e poi riaperto solo per Davide e Angelica. Non si è capito nulla vero? Ve lo spiego io. Quando hanno chiuso il televoto per la prima volta, è ovvio che Davide con ciuffo e colletto inamidato al seguito doveva abbandonare la Casa! Ma il geniale (ridete!) Grande Fratello che fa? Riapre il televoto solo per Davide e Angelica. Cosa che non aveva mai fatto prima e… guarda caso esce Angelica.

OUT: Il padre di Guendalina in Casa. Questo uomo, può toccare il culo di sua figlia? E’ successo, riguardatevi il video ohibò! Quando si sono gettati insieme sul letto, suo padre le ha dato un paio di pacche sul fondoschiena. Brrrr.

OUT: Guendalina che piange ma non versa nemmeno una lacrima. Io non ho mai visto nulla di simile, siete organizzati bene lì dentro no? Un flacone di lacrime artificiali vi salverebbe la vita, credetemi.

OUT: La lettera di Szilvia ad Andrea, che in sintesi dice: “Ho fatto un errore, ti amo, perdonami!”.

IN: Paciocchino soffre ma comunica che non può perdonarla, almeno non al momento. Qualcuno porti Andrea in finale, altrimenti in questa rubrica settimanale non esisteranno più gli IN, visto che al momento se li becca solo lui da un paio di settimane.

OUT: Erinela dietro un vetro per fare una sorpresa a quel simpaticone del suo fidanzato. Questa donna la vuole smettere o no di saltellare come una deficiente? E’ insopportabile, anche perché ogni volta che saltella io devo fare di corsa la pipì, ditemi voi.

OUT: Baroncini ancora in Casa. Alessia, vedendo i due piccioncini tubare da dietro un vetro aveva esclamato: “Vi vedrete presto!”. Ecccerto! Doveva essere così ma, probabilmente, dopo una riunione veloce, l’idea più intelligente (ridete!) e meno sgamosa era riaprire il televoto, certo. Pensano che siamo degli idioti, vi rendete conto oppure no?

OUT: Alfonso Signorini improvvisamente dalla parte di Davide. Abbiamo visto e sentito davvero tutto, non so cos’altro potremmo ancora vedere e sentire, ma mai sottovalutare il GF.

OUT: Biagio, il suo tuppo e le sue massime: “Il Grande Fratello è una palestra di emozioni!”, occhio se un peso da 5 kg ti finisce dritto sul pollicione del piede.

IN: Guendalina in nomination. A quanto pare il Grande Fratello non ne può più, e nemmeno noi.

Alla prossima!

Potrebbe interessarti anche