Grande Fratello
Grande Fratello 11, Nando Colelli dopo l’uscita: “Spero che Margherita, Guendalina o Ferdinando vincano il programma”
Valentina Gambino 05/01/2011
Sono passati appena due giorni dall’eliminazione di Nando Colelli, il tenero ragazzotto di Pomezia innamorato di Margherita e con la quale nella Casa aveva costruito un’intensa storia d’amore destinata a continuare anche una volta fuori. Eppure, l’ormai ex gieffino non smette di pensare alla sua Marghe e al futuro che li attende una volta che […]
Sono passati appena due giorni dall’eliminazione di Nando Colelli, il tenero ragazzotto di Pomezia innamorato di Margherita e con la quale nella Casa aveva costruito un’intensa storia d’amore destinata a continuare anche una volta fuori. Eppure, l’ormai ex gieffino non smette di pensare alla sua Marghe e al futuro che li attende una volta che anche lei sarà fuori dal gioco.
Entrati insieme nella Casa più spiata d’Italia, i due sono finiti con l’innamorarsi davvero, nonostante le enormi differenze a livello culturale, così tanto sottolineate dalla ragazza di Varese, che non poche volte hanno mandato in crisi Nando. Ora, il ragazzo, consapevole di essere uscito in seguito alla grande forza mediatica che ha suscitato il triangolo Davide-Olivia-Rosa, non può che ritornare indietro con la mente e commentare la loro relazione:
Io e Marghe eravamo la coppia più matta della Casa: spero che la base che ho costruito dentro, continui anche fuori. Lei mi piace, ha una bella testa è intelligente e determinata e mi diverte veramente tanto,
ha confidato al TgCom.
Poi, l’ex operaio di Pomezia, ha ricordato anche i compagni di avventura con i quali ha legato maggiormente nel corso della sua permanenza nello stabile di Cinecittà: Andrea, Davide e Pietro, mentre in merito al futuro trionfatore, Nando spera che sia uno tra la sua Marghe, Guendalina e Ferdinando:
Ferdinando merita di vincere soprattutto per la storia che ha fuori. Guendalina è una persona sincera che dice le cose in faccia: per questo mi piace.
Ma cosa si attende ora dal suo futuro? Come è giusto che sia, per chi si cimenta in un’avventura televisiva del calibro del Grande Fratello, Nando sogna di restare nel mondo dello spettacolo, pur essendo pronto, nel caso in cui non dovesse andare in porto il suo progetto, a tornare serenamente alla vita di prima.