Grande Fratello
Grande Fratello 11: Matteo smentisce in diretta la sua presunta omosessualità
Emanuela Longo 16/11/2010
In uno degli ultimi blocchi della puntata di ieri sera, dedicata alla diretta del Grande Fratello, durante la quale, ricordiamolo, ad uscire dal reality è toccato ad un’altra donna, Elisa, si è parlato di un momento delicato, relativo alla presunta omosessualità di Matteo, al quale è stato giustamente dato il diritto di replica, non prima […]
In uno degli ultimi blocchi della puntata di ieri sera, dedicata alla diretta del Grande Fratello, durante la quale, ricordiamolo, ad uscire dal reality è toccato ad un’altra donna, Elisa, si è parlato di un momento delicato, relativo alla presunta omosessualità di Matteo, al quale è stato giustamente dato il diritto di replica, non prima di vedere le fasi della storia d’amore nata con Francesca nel corso dell’ultima settimana.
Chiamato in confessionale, Matteo ha avuto la possibilità di rivedere le immagini trasmesse a Pomeriggio Cinque, e di cui anche noi vi avevamo parlato in questo articolo. La reazione che ha fatto seguito al video, è stata semplicemente una risata. Il giovane modello ha ammesso di non aver mai visto in vita sua il ragazzo che ha rilasciato quelle dichiarazioni nel programma della D’Urso. Con brevi parole, ha così smentito il chiacchierato gossip degli ultimi giorni. Ad appoggiarlo, anche un solidale Alfonso Signorini.
Tornato dai suoi compagni di avventura, ha raccontato quanto successo, eppure, ci dispiace dirlo ma a noi non ha convinto neanche un po’.
Non che a noi riguardi la reale o presunta omosessualità del ragazzo, ma onestamente ci è sembrata quasi pilotata la smentita che ha fatto seguito, all’interno di un blocco annunciato in precedenza e consumatosi nel giro di pochi istanti in sordina, quasi a voler liquidare in maniera scontata l’accaduto.
A noi, Matteo in ogni caso piace, piacerebbe un po’ meno nel caso in cui avesse qualcosa da nascondere, prendendo in giro per pura strategia di gioco Francesca così come i milioni di telespettatori che lo guardano (e naturalmente se stesso ed il presunto uomo che lo attende fuori). Ma ripeto, stiamo parlando di sensazione soggettive avute proprio nel corso della diretta di ieri.