logo

Grande Fratello 11, Marian svela tutti i particolari della sua relazione con la fidanzata di Andrea Cocco

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-03-02

Nella puntata di lunedì 28 febbraio del Grande Fratello 11 abbiamo assistito al confronto tra Andrea Cocco, inqulino della Casa più famosa d’Italia, e Marian Kurpanov, poichè quest’ultimo ha dichiarato di aver avuto una relazione con la fidanzata del concorrente del GF11, Szilvia Misskolowski. Sulle pagine del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni Marian Kurpanov ha fornito …

article-post

Nella puntata di lunedì 28 febbraio del Grande Fratello 11 abbiamo assistito al confronto tra Andrea Cocco, inqulino della Casa più famosa d’Italia, e Marian Kurpanov, poichè quest’ultimo ha dichiarato di aver avuto una relazione con la fidanzata del concorrente del GF11, Szilvia Misskolowski.

Sulle pagine del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni Marian Kurpanov ha fornito altri dettagli sulla sua presunta storia con la fidanzata di Andrea Cocco. Il ragazzo ha raccontato di aver conosciuto Szilvia a giugno in una discoteca. Dopo un mese i due si sono incontrati in un’agenzia di moda e hanno iniziato a sentirsi su Facebook, fino al primo appuntamento.

A settembre decidiamo di uscire insieme con Gabriella, una sua amica. Serata fantastica. La riaccompagno a casa con il mio scooter. Arrivati sotto casa sua, le chiedo: “A cosa pensi?” E lei: “Se baciarti o no”. Fantastico!,

ha detto Marian sul settimanale di Alfonso Signorini. Dal loro primo appuntamento i due hanno continuato a frequentarsi, senza che il ragazzo sapesse che Szilvia aveva un fidanzato.

Ho saputo di Andrea a fine settembre, mentre eravamo a letto a casa mia mi dice: “Il mio ragazzo che abita all’estero è venuto a Milano per farmi una sorpresa. A breve parteciperà ad un reality in Italia. Devo andare da lui, mi dispiace,

ha continuato il ragazzo. Marian ha anche raccontato che Szilvia gli avrebbe detto che non voleva più continuare la sua storia con il concorrente del Gf11 e per tale motivo Marian non ha interrotto la loro relazione, fino a quando ha visto la telefonata in diretta tv della modella al suo fidanzato. Dopo la chimata infatti Marian ha deciso di mollarla.

Potrebbe interessarti anche