logo

Grande Fratello 11, l’ex fidanzato di Guendalina conferma le voci sulla sua seconda paternità: “Io e Claudia aspettiamo un bambino”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-03-03

Da alcuni giorni è circolata la notizia della presunta seconda paternità di Remo Nicolini, l’ex fidanzato della gieffina Guendalina Tavassi. Secondo dei rumors, infatti, la compagna di Remo, Claudia Losito, sarebbe in attesa di un figlio, dopo soli quattro mesi di fidanzamento. La notizia ora diventa ufficiale, perchè a confermare le voci è il diretto …

article-post

Da alcuni giorni è circolata la notizia della presunta seconda paternità di Remo Nicolini, l’ex fidanzato della gieffina Guendalina Tavassi. Secondo dei rumors, infatti, la compagna di Remo, Claudia Losito, sarebbe in attesa di un figlio, dopo soli quattro mesi di fidanzamento.

La notizia ora diventa ufficiale, perchè a confermare le voci è il diretto interessato, ossia Remo, sulle pagine del settimanale Visto.

Io e Claudia aspettiamo un bimbo,

ha rivelato l’ex compagno di Guendalina, che ha poi precisato che il figlio che sta per arrivare è stato cercato e voluto.

Poche settimane fa il ragazzo aveva asserito di avere ancora la concorrente del Grande Fratello 11 in testa, ma sul settimanale ha assicurato che ora è sicuro di volere solo Claudia al suo fianco.

Ho capito che ciò che mi legava a Guenda era la voglia di dare una famiglia a Gaia, solo quello. Ora sono certo che Claudia è la persona che voglio a fianco. Siamo innamoratissimi, in sintonia su tutto.

Remo ha detto che comunicherà alla sua ex che aspetta un secondo figlio  quando la ragazza sarà uscita dalla Casa di Cinecittà e spera che la prenda bene. Infine il ragazzo ha assicurato che non cerca popolarità tramite la notizia della sua seconda paternità:

Ma siamo pazzi? Metto al mondo un bambino per la popolarità? Assolutamente no! Io ho avuto Gaia che ero ancora ragazzino e sono cresciuto imparando a fare il padre. Ora sono un uomo e presto avrò un altro figlio perchè voglio una famiglia normale. Anche i miei hanno pensato che fosse un po’ presto, ma quando mi hanno visto felice mi hanno appoggiato.

Potrebbe interessarti anche