Grande Fratello
Grande Fratello 11, La rivincita degli ex: Agostino e Remo, gli ex di Rosa e Guendalina potrebbero entrare nella Casa
Emanuela Longo 06/01/2011
Il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi e sotto continua osservazione critica da parte del Moige che, di settimana in settimana continua a sottolineare gli aspetti “indecenti” della trasmissione, inizia a prendere una piega che, onestamente, alla sottoscritta inizia a piacere davvero poco. Stiamo parlando del Grande Fratello, la Casa più spiata del […]
Il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi e sotto continua osservazione critica da parte del Moige che, di settimana in settimana continua a sottolineare gli aspetti “indecenti” della trasmissione, inizia a prendere una piega che, onestamente, alla sottoscritta inizia a piacere davvero poco. Stiamo parlando del Grande Fratello, la Casa più spiata del Paese che quest’anno, sin dall’inizio, ha visto al suo interno la nascita di numerose storie d’amore, contornate da potenziali “corna” e dall’ingresso di Ilaria, fidanzata di Pietro, vicina a diventare sua ex dopo il breve flirt del ragazzo toscano con la giovane mamma Guendalina, ma la cui storia si è poi salvata in calcio d’angolo prima che Ilaria ritornasse da dove è venuta.
Si è poi assistito anche ad un fugace quanto indicibile triangolo, quello tra Davide, Rosa ed Olivia, ma la storia tra il ragazzo siculo e la bionda austriaca, pare si sia già interrotta dopo una passionale notte d’amore (?).
Ma torniamo, invece, alle ultime novità annunciate dall’impavida conduttrice: a distanza di 13 settimane dalla fine di questa undicesima edizione del Grande Fratello, il prossimo lunedì assisteremo all’ingresso di ben altri sei nuovi concorrenti, che andranno così a scombussolare non poco gli equilibri attuali tra gli inquilini.
L’aggiornatissimo TvBlog, è già stato in grado di svelare, in anteprima, due dei nomi dei nuovi concorrenti, che in parte ci attendavamo già da tempo: Agostino Piccoli e Remo Nicolini.
Per chi ha seguito sin dall’inizio le avvincenti avventure della Casa, saprà perfettamente di chi stiamo parlando: il maschilista (addirittura più di Davide) ex fidanzato di Rosa Baiano e l’ex compagno e padre della piccola Gaia di Guendalina Tavassi. Davvero un bel quadretto, non c’è che dire.
A quanto pare, non è tuttavia detto che i due ragazzi entrino contemporaneamente, ma è probabile che sia solo uno a poter accedere nella Casa, anche se le modalità di accesso, al momento restano ancora sconosciute.
Ovviamente, questa succulenta anticipazione non può che gasare gli appassionati del reality, che di sicuro non potranno perdersi la prossima puntata del lunedì in diretta.