Grande Fratello
Grande Fratello 11, la madre di Ferdinando benedice la sua storia con Angelica. “Sarebbe piaciuta anche a suo padre”
Laura Errico 05/01/2011
Una delle coppie che si è formata nel corso dell’undicesima edizione del Grande Fratello, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Alfonso Signorini, è quella che vede protagonisti Ferdinando Giordano ed Angelica Livraghi. I due gieffini si sono scoperti innamorati già dopo pochi giorni dall’ingresso nella Casa di Cinecittà. Ora Ferdinando Giordano […]
Una delle coppie che si è formata nel corso dell’undicesima edizione del Grande Fratello, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Alfonso Signorini, è quella che vede protagonisti Ferdinando Giordano ed Angelica Livraghi.
I due gieffini si sono scoperti innamorati già dopo pochi giorni dall’ingresso nella Casa di Cinecittà. Ora Ferdinando Giordano ed Angelica Livraghi ottengono anche la benedizione della madre del ragazzo, che concede un’intervista al settimanale Visto.
Rita Caserta – questo il nome della madre di Ferdinando Giordano – era già scesa in campo per difendere il figlio dalle polemiche contro il programma di Mediaset per aver fatto entrare nel cast il “figlio di un camorrista”, asserendo che lei ed il figlio devono dar conto solo a Dio. Ora però la donna parla esclusivamente della coppia che è nata all’interno della Casa più spiata d’Italia. Secondo lei Ferdinando è davvero innamorato della sua conquilina, la quale glielo ha fatto “andare fuori di testa”.
Il mio cuore di mamma lo sa: lui è innamorato pazzo di lei!,
ha dichiarato Rita Caserta, che poi ha aggiunto di non essere gelosa del figlio, perchè vede che sta bene con Angelica, anche se poi bisogna attendere che i due escano dal reality show per vedere se realmente la storia andrà avanti o meno.
Al momento lei è certa che suo figlio sia innamorato della gieffina, perchè per i valori morali che ha il ragazzo, se inizia una storia, è perchè ci crede realmente. Infine la donna ha concluso dicendo:
Angelica sarebbe piaciuta anche a suo padre!.