Grande Fratello
Grande Fratello 11, Guendalina triste per l’ingresso di Ilaria: “Con Pietro si era creata una cosa che ora non potrà più esserci”
Laura Errico 23/11/2010
Ieri sera è entrata nella casa del Grande Fratello Ilaria Natali, la fidanzata di Pietro Titone, il ragazzo senese, che si era molto avvicinato a Guendalina Tavassi, la mamma romana. Il nuovo ingresso nella Casa più spiata d’Italia ovviamente ha cambiato gli equilibri tra Pietro e Guendalina, la quale sembra essere piuttosto triste per il […]
Ieri sera è entrata nella casa del Grande Fratello Ilaria Natali, la fidanzata di Pietro Titone, il ragazzo senese, che si era molto avvicinato a Guendalina Tavassi, la mamma romana.
Il nuovo ingresso nella Casa più spiata d’Italia ovviamente ha cambiato gli equilibri tra Pietro e Guendalina, la quale sembra essere piuttosto triste per il suo allontamento dal ragazzo.
Sai qual è la cosa più brutta? E’ che non mi sta neanche sulle palle. Così ci avrei litigato. Invece sono quasi contenta per loro,
così Guendalina ha iniziato a parlare di Pietro con Andrea Cocco, che le ha risposto:
Meglio così, perché vuol dire che sei una persona normale,
e poi ha aggiunto:
Che ti aspettavi?.
A questa domanda la ragazza romana ha risposto:
Che almeno qua dentro rimanevamo amici. Non potremo più stare vicini. Il fatto che la mattina mi veniva a svegliare, il pomeriggio e la sera stavamo insieme… Mi manca.
Andrea, dunque, ha replicato:
Ma quello non è un amico. Ti manca uno pseudo ragazzo. Ti eri creata uno pseudo ragazzo!.
Guendalina ha poi continuato a ribadire che tra lei e Pietro non ci potrà più essere, a causa della presenza di Ilaria, lo stesso rapporto che c’era prima:
Si era creata una cosa che adesso non potrà più esserci. Poi qua dentro si creano delle abitudini.
Si, l’abitudine di fare cip cip; l’abitudine che ti tocca il culo,
ha replicato nuovamente il ragazzo italo-giapponese.
Guendalina ha poi rivelato di farsi dei problemi anche a parlare con Pietro, perchè teme che alla sua fidanzata possa dare fastidio, ma Andrea le ha detto che non c’è nulla di male a dialogare, anzi deve parlare con lui, altrimenti si potrebbe anche creare il sospetto che tra i due c’era qualcosa.
Ho paura di parlargli, perché potrei creare dei problemi. A lei potrebbe dare fastidio. A me darebbe fastidio se il mio ragazzo parlasse con un’altra. Non faccio agli altri quello che non voglia sia fatto a me. Io mi faccio problemi.
Vedremo come si evolverà la situazione…