logo

Grande Fratello 11, Giordana Sali: “Vorrei lavorare con la Gialappa’s Band”. Guendalina? “Una che gioca sporco”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-03-24

All’interno della Casa dell’undicesima edizione del Grande Fratello Giordana Sali non ha avuti buoni rapporti con i suoi conquilini. A spiegare il motivo di ciò è la stessa ex gieffina in un’intervista al Tgcom: Entrare dopo cinque mesi in un contesto già formato non è facile, ma a differenza di Rajae io non ho cercato …

article-post

All’interno della Casa dell’undicesima edizione del Grande Fratello Giordana Sali non ha avuti buoni rapporti con i suoi conquilini. A spiegare il motivo di ciò è la stessa ex gieffina in un’intervista al Tgcom:

Entrare dopo cinque mesi in un contesto già formato non è facile, ma a differenza di Rajae io non ho cercato di essere accomodante; lei lavava i piatti, faceva le unghie alle altre, io non ho bisogno di elemosinare amicizie,

ha detto la ragazza, la quale si aspettava di essere eliminata contro Biagio, poichè quest’ultimo aveva superato parecchie nominations.

Giordana è entrata due volte nella Casa di Cinecittà: la prima, è rimasta pochissimo, poichè ha avuto problemi di salute. Ma che cosa è accaduto con precisione?

Sono entrata con la febbre molto alta e ho preso dei farmaci. Poi non mi passava e mi hanno dato anche un antibiotico che mi ha provocato una reazione allergica  ho avuto uno shock anafilattico. Sono stata fortunata a poter rientrare, è un’occasione che capita una volta nella vita,

ha risposto l’ex concorrente del Gf11.

Nell’intervista Giordana ha anche parlato di Guendalina Tavassi, dicendo:

Mi accusa di volerla imitare ma forse è lei che ha riscontrato in me degli aspetti simili a lei. Spero di no, perché confermo che non mi piace per niente e non credo di avere nulla in comune con lei. Lei una che gioca sporco.

Infine l’ex gieffina ha rivelato che sogna di lavorare nel mondo dello spettacolo, magari al fianco della Gialappa’s Band.

Vorrei lavorare nel mondo dello spettacolo, potrei ballare ma ho anche dei risvolti comici, potrei fare la showgirl, ma anche con la Gialappa’s lavorerei volentieri.

Potrebbe interessarti anche