Grande Fratello 11, Francesca Giaccari: “Sono andata al Gf per far conoscere le mie canzoni e la mia voce”

18/03/2011 di Laura Errico

Francesca Giaccari, l’ex concorrente dell’undicesima edizione del Grande Fratello, ha rivelato in un’intervista a Diva e Donna il motivo per il quale ha deciso di partecipare al reality show in onda su Canale 5.

Non mi interessa di stare in tv così tanto per starci e sono andata al Gf perchè volevo far conoscere le mie canzoni e la mia voce. Altrimenti non l’avrei fatto,

ha asserito l’ex gieffina.

Intanto è uscito il suo singolo che si intitola “Io grido”. Sul settimanale Francesca ha spiegato perchè ha scelto questo titolo e ha raccontato il particolare modo in cui cercava di scrivere all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Scrivo sempre, anche nella Casa lo facevo. Solo che non potevo scrivere perchè mi mancava carta e penna. Allora appuntavo i miei pensieri usando la matita rossa per le labbra sulla carta delle fette biscottate. La canzone si chiama “Io gridoper questo. Perchè uscita dalla Casa volevo solo urlare la mia musica.

Nello stabile di Cinecittà la ragazza si è anche innamorata di Matteo Casnici, che l’ha colpita poichè è un ragazzo con tanti valori.

Non era nei miei programmi. Ma ho incontrato Matteo e mi sono subito innamorata. La prima settimana mi dicevo: “Non sei qui per questo. Gli uomini lasciali fuori,

ha detto l’ex gieffina, che ha intenzioni serie con il suo fidanzato:

Stiamo insieme e ci dividiamo tra gli impegni e le nostre famiglie. Lui è venuto a conoscere i miei genitori e io sono stata a Desenzano dai suoi.

COMMENTI