Grande Fratello
Grande Fratello 11, Erinela e Davide isolati dal resto della Casa
Filomena Procopio 16/01/2011
Nuova coppia al Grande Fratello 11? Sembrerebbe di si… Di chi stiamo parlando? Ma dell’uomo che non può fare a meno delle donne il mitico Baroncini che in questa undicesima edizione è scatenato più che mai. Questa volta la sua preda o vittima, decidetelo voi, è la nuova entrata Erinela. Tra i due sta nascendo […]
Nuova coppia al Grande Fratello 11? Sembrerebbe di si… Di chi stiamo parlando? Ma dell’uomo che non può fare a meno delle donne il mitico Baroncini che in questa undicesima edizione è scatenato più che mai. Questa volta la sua preda o vittima, decidetelo voi, è la nuova entrata Erinela. Tra i due sta nascendo un’amicizia particolare che rischia però di riportare il malumore nella Casa. In effetti qualcosa sta già succedendo ne è testimone la lite che c’è stata qualche ora fa tra i due ragazzi e gli altri inquilini della Casa. Stiamo rivivendo il copione di qualche giorno fa? Prima Olivia e adesso Erinela... E la povera Rosa? Quasi tutti si chierano in sua difesa in particolare Angelica che ha un’accesa discussione con la concorrente bolognese. Davide invece la difende e non si rende conto, o forse lo sa benissimo, che sta mettendo la ragazza in una posizione scomoda.
In tanti consigliano al giovane studente catanese di stare attento e di pensare bene alle decisioni che prende. Ha già sbagliato in passato e potrebbe pentirsi nuovamente. Ma siamo poi così sicuri che si era pentito della brevissima “storiella” con Olivia? In ogni caso nel bene e nel male è l’unico che fa parlare di sé e fa qualcosa in una casa dove non succede davvero nulla di interessante.
Potrebbe essere il ritorno di Pietro Titone in casa a ridare nuova linfa a questo Grande Fratello un po’ noiosetto? Oppure una nuova eliminazione magari quella di cui si parla in questi giorni e cioè quella di Guendalina (per conoscere le motivazioni di questa probabile eliminazione clicca qui).