logo

Grande Fratello 11: è nata la seconda figlia di Alessandro Marino

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-03-02

Alessandro Marino, l’ex concorrente dell’undicesima edizione del Grande Fratello, il reality show in onda su Canale 5 e condotto da Alessia Marcuzzi, è diventato papà per la seconda volta. Il musicista di Salerno era entrato nella Casa più famosa d’Italia quando la sua compagna, Anna Paola Ferroro, era in attesa di un figlio. Per questo motivo …

article-post

Alessandro Marino, l’ex concorrente dell’undicesima edizione del Grande Fratello, il reality show in onda su Canale 5 e condotto da Alessia Marcuzzi, è diventato papà per la seconda volta.

Il musicista di Salerno era entrato nella Casa più famosa d’Italia quando la sua compagna, Anna Paola Ferroro, era in attesa di un figlio. Per questo motivo il ragazzo è stato molto criticato. Infatti per diventare uno dei partecipanti del reality show Alessandro Marino aveva lasciato a casa la fidanzata incinta e per di più anche un’altra figlia, nata da una relazione precedente. Nonostante le tante critiche Anna Paola ha sempre difeso il suo compagno, dicendo che lei appoggiava la sua scelta. Inoltre lo stesso Alessandro ha dichiarato più volte che la sua partecipazione alla trasmissione era dovuta al suo desiderio di offrire un futuro migliore alla bambina che stava per nascere. Il 37enne alla fine è stata eliminato dopo circa un mese di permanenza nella Casa di Cinecittà.

Ed ora l’ex inquilino della Casa più spiata d’Italia diventa nuovamente padre. Infatti il 25 gennaio scorso è nato il suo secondo figlio, o meglio la sua seconda figlia, perchè si tratta di una femmina. La bambina si chiama Africa ed è stata già presentata dalla madre e dal padre sulle pagine del settimanale Visto, con un’intervista ed un servizio fotografico.

Potrebbe interessarti anche