Grande Fratello

Grande Fratello 11 e l’importanza del sesso: prima doccia sexy di Norma

Emanuela Longo 21/10/2010

I nuovi ragazzi dell’undicesima edizione del reality Grande Fratello, non hanno ancora fatto in tempo ad abituarsi alla presenza indiscreta delle telecamere, che già hanno ben chiaro ciò di cui sentiranno la mancanza nel corso della loro permanenza nella Casa più spiata d’Italia. Il classico divano della Casa, è spesso stato teatro di lunghe confessioni […]

article-post

I nuovi ragazzi dell’undicesima edizione del reality Grande Fratello, non hanno ancora fatto in tempo ad abituarsi alla presenza indiscreta delle telecamere, che già hanno ben chiaro ciò di cui sentiranno la mancanza nel corso della loro permanenza nella Casa più spiata d’Italia.

Il classico divano della Casa, è spesso stato teatro di lunghe confessioni tra gli inquilini delle varie edizioni, ed anche quest’anno ha già iniziato a svolgere il suo ruolo. Nel corso di una delle prime conversazioni di gruppo, Sheila, Pietro, Andrea, David e Nando hanno così incanalato la loro chiacchierata verso ciò di cui sentiranno a breve la mancanza. La risposta predominante, è stata proprio il sesso. A differenza di Sheila, che ammette di non sentirsi libera all’idea di fare l’amore sotto l’occhio indiscreto del Grande Fratello, Pietro ha invece confessato di non subire affatto la presenza ingombrante delle telecamere. David, invece, lo farebbe ma con discrezione, “giusto sotto le coperte!”, afferma.

Intanto, a poche ore dall’inizio della nuova avventura, è stata già decretata la ragazza più sexy (e hot) di questa edizione: Norma. Ieri, tra l’altro, mi era giusto capitato, nel corso di un daytime, di intravedere una certa somiglianza tra la moretta torinese e un’altra ex gieffina, Cristina Del Basso. A confermare quest’affinità iniziale, puramente visiva, è stata la doccia sexy di cui proprio la stessa ragazza di origine congolese si è resa poi protagonista.

Nel corso di questa edizione, sarà difficile assumere un atteggiamento casto, e c’è da ammettere che quest’anno i concorrenti neppure ci provano. Mentre Nando continua il suo travagliato tentativo di conquista, un’altra coppia sembra aver iniziato a stuzzicarsi: l’esuberante Sheila e l’eccentrico David. Da quanto visto in diretta nel corso della passata serata, a noi par di aver capito che non c’è trippa per gatti per la proprietaria della valigia esplosa. Il problema tra i due, sembra essere dettato dalla differenza di altezza, e David sembra aver già messo le mani avanti:

Non c’è mica solo l’amore… ma l’amicizia!

Potrebbe interessarti anche