Grande Fratello
Grande Fratello 11, dopo l’uscita di Ilaria, Pietro e Guendalina ricominciano a flirtare?
Laura Errico 15/12/2010
Iniziamo con il fare un breve riassunto, perchè credo ce ne sia proprio bisogno, dato che nella Casa del Grande Fratello, a volte, si creano delle situazioni più intricate di quelle di Beautiful. Pietro Titone, il calciatore senese, sebbene fosse fidanzato con una ragazza al di fuori della trasmissione, ha iniziato a flirtare all’interno della Casa […]
Iniziamo con il fare un breve riassunto, perchè credo ce ne sia proprio bisogno, dato che nella Casa del Grande Fratello, a volte, si creano delle situazioni più intricate di quelle di Beautiful.
Pietro Titone, il calciatore senese, sebbene fosse fidanzato con una ragazza al di fuori della trasmissione, ha iniziato a flirtare all’interno della Casa di Cinecittà con Guendalina Tavassi, la mamma di Roma accusata dall’ex compagno e dall’ex suocero di non essere una buona madre e di aver detto molte bugie all’interno del reality.
A rompere il rapporto che si era creato tra i due inquilini è stato l’ingresso della fidanzata di Pietro, Ilaria Natali, la quale, all’interno della Casa più famosa d’Italia, non si è mostrata particolarmente infastidita per quello che c’era stato tra il suo fidanzato e Guenda. Dopo l’entrata di Ilaria Natali Pietro Titone si è allontanato molto dalla ragazza romana, con la quale ha avuto anche dei battibecchi.
Nella puntata di lunedì 13 dicembre Ilaria Natali, finita in nomination, è stata eliminata e ha dovuto abbandonare la Casa, facendo così mettere a piangere Pietro. Dopo l’uscita di Ilaria al calciatore è stato mostrato un video di una sua ex, Viola Castagnini, con la quale ha avuto una relazione durata nove anni prima di fidanzarsi con Ilaria. Tuttavia il video non ha avuto, almeno per il momento, dei risvolti importanti, in quanto la donna si è solo limitata a dare dei “consigli” al suo ex.
Ora che Ilaria non c’è più, sembra che tra Pietro e Guendalina si stia ricreando il rapporto di prima. Infatti la ragazza ha iniziato a provocare Pietro, con sguardi ammiccanti e chiedendogli più di una volta di andare a dormire con lei. Inoltre Pietro l’ha invitata a mangiare fette biscottate e merendine, per farla ingrassare, e tale gesto è stato interpretato da Guenda come un gesto fatto con il cuore.
Tra i due ritornerà il rapporto che c’era prima?