Grande Fratello

Grande Fratello 11, dopo la rottura Angelica e Ferdinando si riavvicinano

Laura Errico 14/01/2011

Da subito si sono scoperti innamorati e si sono messi insieme. Poi la rottura avvenuta pochi giorni fa ed ora un riavvicinamento che fa pensare ad un ritorno di fiamma. Loro sono Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano, due concorrenti dell’undicesima edizione del Grande Fratello, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di […]

article-post

Da subito si sono scoperti innamorati e si sono messi insieme. Poi la rottura avvenuta pochi giorni fa ed ora un riavvicinamento che fa pensare ad un ritorno di fiamma.

Loro sono Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano, due concorrenti dell’undicesima edizione del Grande Fratello, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Alfonso Signorini. Nella Casa più spiata d’Italia Angelica e Ferdinando, da subito, hanno provato un interesse reciproco e hanno iniziato una storia d’amore. Tutto proseguiva bene; qualche litigio ogni tanto, ma poi coccole, baci ed abbracci.

Pochi giorni fa il ragazzo salernitano ha lasciato la sua fidanzata, la quale ha poi spiegato le motivazioni della rottura ad uno dei nuovi concorrenti entrati nella puntata di lunedì 10 gennaio, Biagio D’Anelli. Ferdinando ha mollato Angelica, in quanto la ragazza non ha voluto avere rapporti sessuali con lui all’interno della Casa di Cinecittà. L’inquilina della Casa più famosa d’Italia ha anche spiegato a Biagio D’Anelli le ragioni per le quali non ha voluto avere un’intimità con il suo compagno: essendo molto riservata, era inibita dalle telecamere e dalla presenza di altre persone, che facevano anche battute.

Eppure ora Ferdinando sembra aver superato questo “problema”. Infatti nelle ultime ore all’interno della Casa Angelica e Ferdinando si sono avvicinati, e anche molto. Prima si sono abbracciati in cucina, mentre altri concorrenti dialogavano, poi si sono spostati sul divano, dove si sono scambiati baci, coccole e carezze.

Ritorneranno insieme?

Per vedere il video clicca QUI

Potrebbe interessarti anche