Grande Fratello
Grande Fratello 11, Davide ci prova con Erinela?
Filomena Procopio 15/01/2011
Non lo avevamo lasciato alle prese con una crisi di pianto? Ecco invece che al Grande Fratello 11, come direbbe Alessia Marcuzzi, niente è come sembra. Davide Baroncini è proprio l’emblema di questo motto. Lo avevamo lasciato tra le braccia di Rosa disperato, nel confessionale in lacrime e a sfogarsi con Angelica. Dove lo ritroviamo […]
Non lo avevamo lasciato alle prese con una crisi di pianto? Ecco invece che al Grande Fratello 11, come direbbe Alessia Marcuzzi, niente è come sembra. Davide Baroncini è proprio l’emblema di questo motto. Lo avevamo lasciato tra le braccia di Rosa disperato, nel confessionale in lacrime e a sfogarsi con Angelica. Dove lo ritroviamo invece ora? Nel letto di Erinela, una delle nuove concorrenti entrata in casa nell’ultima diretta del Gf. Ci sarà del tenero tra i due? Sembrerebbe proprio di si…
Ma cosa ci fanno i due ragazzi insieme nel letto? Diciamo subito che Davide ed Erinela non hanno dormito insieme, di questi tempi è meglio precisare le cose, ma che comunque stanno vivendo una simpatica intimità. Ma il siciliano non aveva capito di aver sbagliato nei confronti di Rosa e di voler provare a sistemare le cose con lei? Forse avrà cambiato idea per l’ennesima volta.
Durante la scorsa notte infatti Davide e la nuova entrata sono stati molto vicini e hanno parlato tanto. Lo hanno fatto a bassa voce e poco si è capito di quello che i due si sono detti. Secondo quanto si legge sul sito del Grande Fratello comunque sembrerebbe che i due abbiano deciso di non passare la notte insieme di proposito. Molto probabilmente la ragazza ha pronunciato questa frase: ” Non complichiamo le cose“. Forse i due non vogliono che si riviva la situazione creatasi anche con Olivia. Meglio pazientare che le acque si plachino… Nuovo flirt in arrivo?