logo

Grande Fratello 11: Daniele, il ragazzo fotografato in atteggiamenti hot con Guendalina, racconta la sua storia con la ragazza

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-03-28

Mentre Guendalina Tavassi era ancora rinchiusa nella Casa del Grande Fratello, il settimanale Chi ha pubblicato delle foto ritraenti la mamma romana in atteggiamenti hot con un ragazzo di nome Daniele (clicca qui per vedere le foto). L’ex concorrente dell’undicesima edizione del reality show di Canale 5, una volta uscita dallo stabile di Cinecittà, ha commentato le …

article-post

Mentre Guendalina Tavassi era ancora rinchiusa nella Casa del Grande Fratello, il settimanale Chi ha pubblicato delle foto ritraenti la mamma romana in atteggiamenti hot con un ragazzo di nome Daniele (clicca qui per vedere le foto).

L’ex concorrente dell’undicesima edizione del reality show di Canale 5, una volta uscita dallo stabile di Cinecittà, ha commentato le foto a Mattino Cinque dicendo di aver avuto un flirt con il ragazzo.

Ora a parlare è proprio Daniele sulle pagine di Vero.

Si è instaurato subito una simpatia. Lei è una persona speciale, mai scontata, ma sa quali sono le cose serie della vita. Il fatto che non si arrenda mai può far girare la testa,

dice Daniele.

Quando ci siamo conosciuti era estate, io a breve sarei andato in vacanza in Puglia. Lei mi ha raggiunto e siamo stati a ballare, poi ognuno per la propria strada,

continua a raccontare, precisando che non c’è stato nessun flirt, sebbene Guendalina abbia dichiarato il contrario.

Il ragazzo rivela di aver fatto anche lui i provini per entrare al Grande Fratello, però precisa che lui non vuole utilizzare la sua storia con Guendalina per avere pubblicità.

Non ho usato questa storia, tanto è vero che ne parlo solo ora che Guenda è fuori, in modo che le mie parole non possano essere strumentate e non sono io ad aver fatto circolare le foto che ci ritraggono insieme.

Potrebbe interessarti anche