Grande Fratello

Grande Fratello 11: C’è crisi dappertutto solo Guenda ha la certezza di essere la migliore

Valentina Gambino 08/01/2011

Nella Casa più spiata d’Italia sembra stia tornando lentamente il sereno, anche se alcuni coinquilini in crisi, cercano di arruffianarsi quantomeno il consenso dei loro amici in Casa. Mentre Davide Baroncini da moccioso si è trasformato in paraculo e chiede scusa a tutti (ha iniziato con Matteo e poi con Guenda), Angelica è in crisi […]

article-post

Nella Casa più spiata d’Italia sembra stia tornando lentamente il sereno, anche se alcuni coinquilini in crisi, cercano di arruffianarsi quantomeno il consenso dei loro amici in Casa.

Mentre Davide Baroncini da moccioso si è trasformato in paraculo e chiede scusa a tutti (ha iniziato con Matteo e poi con Guenda), Angelica è in crisi mistica perché ha paura che la mancanza di sesso possa mettere in crisi la sua relazione (e il boa in canoa) con Ferdinando.

Olivia, forse invidiosa delle redenzione di Baroncini, cerca di avvicinarsi a Rosa; la napoletana, dal canto suo, resta signorile come sempre mentre il suo astio per Davide si moltiplica giorno dopo giorno. Ma si sa, se non prova indifferenza è soltanto ancora fin troppo innamorata. Ma perché Rosa, perché?

Mentre tutti (o quasi) vivono personali crisi interiori, all’interno della Casa c’è invece chi è pienamente consapevole di quello che è, stiamo parlando di Guendalina che, chiacchierando con i ragazzi ha affermato:

Anche se ci sono venti ragazze più belle di me, poi tutti vogliono me.

Ovviamente queste affermazioni scatenano reazioni a catena tra i coinquilini che l’accusano di essere fin troppo presuntuosa. Guenda, con il suo solito fare ironico continua la discussione:

Ovunque io vada mi vogliono, su Facebook arrivano richieste anche dall’estero, a Roma e in Italia sono la più ricercata nei locali, è così, c’è poco da fare.

I ragazzi, compreso Massimo ovviamente, si scagliano contro la gieffina, e inevitabilmente accade che, non importa se si parla bene o male di qualcuno, l’importante è che se ne parli, e Guendalina, ha tutte le carte in regola per generare discussioni sia dentro che fuori la Casa. Un personaggio forte fa paura, perché non ammettete questo cari maschietti?

Potrebbe interessarti anche