Grande Fratello 11 anticipazioni: l’avvicinamento tra Andrea e Margherita; rivelazioni shock per Guendalina

07/03/2011 di Emanuela Longo

Questa sera, nuovo appassionante appuntamento all’insegna dei colpi di scena, dei tradimenti e dei pettegolezzi con la Casa più spiata d’Italia ed i suoi irrequieti protagonisti. Ovviamente, stiamo parlando del Grande Fratello 11, in onda come di consueto nella prima serata del lunedì, condotto da Alessia Marcuzzi e con la saggia presenza di Alfonso Signorini.

Ma cosa accadrà nel corso del 21esimo appuntamento del Grande Fratello? Continuerà anche questa sera la saga relativa ai tradimenti, con protagonista Andrea Cocco, il giovane modello italo-giapponese, tradito dalla sua amata Szilvia per Marian, modello bulgaro che ieri, nel corso della puntata di Domenica Cinque, si è sottoposto alla macchina della verità, rispondendo esattamente alla maggior parte delle domande legate alla sua relazione con la ragazza. Dopo una settimana difficile, durante la quale Andrea ha versato abbondanti lacrime proprio per Szilvia, si è poi assistito ad un colpo di scena inaspettato: l’avvicinamento del ragazzo a Margherita Zanatta, anche lei vittima di un tradimento da parte del suo ex Nando Colelli. Proprio l’avvicinamento tra i due ha portato a non pochi pettegolezzi all’interno della Casa, semplici chiacchiere che poi si sono trasformate in una vera e profonda lite tra Margherita e l’amica Guendalina. Le due ragazze, si sottoporranno così ad un confronto chiarificatore.

Ma per Guendalina, ci saranno altri momenti di forte ansia: questa sera, infatti, la giovane mamma romana verrà a sapere delle ultime novità sentimentali del suo ex, Remo Nicolini, nonché padre della piccola Gaia. L’uomo, rivelerà così di stare per diventare padre per la seconda volta e di aver anche pensato al matrimonio con la sua attuale ragazza, Claudia.

I nominati della settimana, ricordiamolo, sono tre: Biagio D’Anelli, Davide Baroncini e Angelica Livraghi: chi uscirà? Secondo voci di corridoio e sondaggi online, potrebbe essere proprio la fidanzata di Ferdinando, non prima però di aver affrontato probabilmente l’ultimo confronto diretto con Davide.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI